|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ale24, ma fino ad adesso attaccavi... e ora ritorni sui tuoi passi??? Non mi sembra un modo corretto di operare!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma che stai dicendo... E te che hai ancora il coraggio di scrivere "forza juve" che mi dici... |
|
|||
|
|||
su gobbetti non litigate....
vediamo cosa succede con la gustizia e speriamo che gente come moggi se ne vada dal calcio... ora pensiamo alle cose serie, altri 2 soldati italiani uccisi... mi sembrano cose ben più importanti...che fan passare in ultimo piano il calcio che alla fine è un gioco! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io non ho nessun coraggio... FORZA JUVE l'ho gridato fino ad adesso e continuero' a gridarlo in eterno... non come altri tifosi!! non c'e' bisogno di coraggio per fare questo!!! Ora basta... non ho piu' intenzione di scrivere in questa discussione fino a quando non sara' tutto finito!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
State tranquilli, amici juventini, tanto Moggi chi lo tocca?? Il tutto si ridurrà a una bolla di sapone, come al solito... |
|
|||
|
|||
Quote:
direi che certe foto potevi evitarle...hai scelto proprio il giorno sbagliato! |
|
|||
|
|||
ragazzi io ho letto un poì di intercettazioni e sono a dir poco sconcertato!!
Moggi è capace di far andare via persone dalle squadre dove giocano,inscenando finti malumori e litigi solo x riuscire a raggiungere il suoi scopi? E' una vergogna, e sarà ancora + vergognoso il fatto ke insabbieranno tutto xkè Moggi ha amici troppo importanti anke a livello malavitoso, ne sono sicuro guardate x questo nn lo tocca nessuno!!!Cmq se è tutto vero c'è solo da vergognarsi ad essere Juventini! |
|
|||
|
|||
Quote:
questa te la potevi risparmiare... ma se invece ne hai le prove ti prego di portarle al magistrato, molto più corretto civicamente che sputare sulla gente che non ti piace |
|
|||
|
|||
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
questo è veramente l'ultimo post su questo argomento.
Prima di scrivere stronzate leggetevi gli atti. Sui giornali ci sono i discorsi tagliati e senza spiegazione. Sono lunghi, anzi, lunghissimi, ma per carità, leggete gi atti prima di giudicare e scrivere stronzate! http://www.repubblica.it/2006/05/se...hiviazione.html |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|