|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
State tranquilli, amici juventini, che se Moggi non lo toccano e tutto finisce insabbiato, avremo l'ennesima conferma (e non ce n'era bisogno) di quanto sia potente una certa mafia che condiziona il nostro Calcio. |
|
|||
|
|||
Tu hai dei dubbi su come finirà??
|
|
|||
|
|||
Riposto quello che avevo già postato per alcuni juventini che credono che queste ultime notizie provengano da chissà quali fonti...
Le intercettazioni proseguono da anni e ora che sono state ufficializzate vengono pubblicate, non sono iniziate ieri. Fatevene una ragione non è l´orco cattivo che ce l´ha con voi... Se mettete le mani nella marmellata prima o poi vi beccano come è accaduto a tutti!!! Per coloro che dicono "E gli altri?" Quando saranno beccati saranno additati e chissa giudicati altrimenti io (mi spiace ma la penso cosí) credo che lavorino onestamente. Altrimenti possiamo dirlo in qualsiasi campo e non la finiamo più... Quote:
In definitiva vi riposto cosa succederà ora... Quote:
Sottolineo che sono ancora sempre più convinto che LA SUDDITANZA PSICOLOGICA esista eccome e questa È la CONFERMA!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Si, un paio di dubbi ce l'ho: alla fine il solo colpevole sarà il gestore telefonico che non ha messo in atto sistemi antiintercettazione, oppure sarà il presidente FIGC Carraro, che non ha vigilato abbastanza per coprire lo scandalo? Daltr'onde già per il caso doping, dopo che tutti si erano rimpinzati di droga, risultò che l'unico colpevole era .... il farmacista (info appresa stasera da Matrix)! |
|
|||
|
|||
Questo Non Smette Mai Di Stupire!!!HTML Code:
Leggendo i tuoi post sulla punizione del milan gia' avevo dei dubbi sulla tua salute mentale, pero' poi ho pensato... e' solo xche' e' tifoso della juve...!!pero' dopo hai postato che tifavi contro l'italia nei mondiali perche' aveva lasciato fuori Cassano, es anche qui tutto da dire..adesso leggendo quello che hai scritto davanti a l'evidenza dei fatti....sinceramente..ma TI DROGHI?? FRANCIS...TI SEI FUMATO L'IMPOSSIBILE........??? PS:un'altra cosa volevo dirti dato che hai anche parlato male di un giocatore come filippo inzaghi, volevo ricordarti che l'ultimo che aveva il suo stile di gioco predatore dell'area di rigore..era PAOLO ROSSI e ci ha regalato l'ultimo mondiale!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mitico Frengooooo |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quelli che ancora non hanno firmato la petizione |
|
|||
|
|||
Hai ragione !Quote:
HAHAHAHAHAHA ! Dai, hai ragione lo ammetto ! Infatti Inzaghi assomiglia moltissimo a Rossi. Per il resto : fumo solo sigarette ! HAHAHAHAHAHHA ! Apprezzo la tua battuta comunque. Vedremo : se Moggi ha combinato cose illegali è giusto che dovrà essere punito severamente, bisogna aspettare tutto però prove, rirpove, carte, processi, etc. etc. |
|
|||
|
|||
Vergogna : quale ?Quote:
Il Berlusca ne ha combinate di molte più grosse per decenni sia a livello politico che finanziario e MAI ha pagato ! Si è pure fatto le leggi da solo e ville dove non avrebbe potuto costruire... Non vedo perchè il buon Moggi dovrebbe pagare allora. Siamo in Italia ragazzi .....: un fiasco de vino e nà cofana de spaghi e tutti amici come prima no ? Ripeto : o TUTTI puniti o NESSUNO ! |
|
|||
|
|||
Quote:
allora non parlare di "innocenza"! la pensi come tutti noi ma sei di parte, troppo di parte per ammetterlo, difatti hai detto che il Real madrid ha sempre rubato, anche se le prove non sono mai venute alla luce. Ma a te piace veramente vincere così? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|