|
|||
|
|||
mi rivolgo a tutte le tifoserie italiane
se la juventus sarà presente nel prossimo campionato di serie a disertate lo stadio in occasione della partita contro la vecchia ladrona e cosi anke la televisione, la radio e lo streaming |
|
|||
|
|||
Tutti sapevano che la rubentus rubava,secondo voi perche`avrebbe vinto cosi tanto... perche`era la squadra piu forte?
ahahahahahahaahahah..... serie b serie b ve mannamo in serie b |
|
|||
|
|||
Quote:
proprio cosi |
|
|||
|
|||
voglio giustizia , se il Genoa è andato in B la juve deve scendere in C.
che ne pensate? |
|
|||
|
|||
S E R I E B, S E R I E B, S E R I E B
Come minimo Last edited by jack95 : 05-11-2006 at 12:25 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, non infierisco, la B va bene per la juve, ma magari ce la mandassero!!! Di così!!! Perchè qui mi pare che ste squadre non pagano mai...cmq il Genoa è andato in C non in B... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma immaginate che danno economico e di immagine del calcio italiano sarebbe mandare la juve in b??????....mi sembra una cosa impossibile da realizzarsi..
|
|||
|
|||
Quote:
già.. non investerebbe la stessa somma economica in arbitri, procuratori e giornalisti... una vera e propria perdita economica
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
non intendevo solo in quel senso
|
|||
|
|||
Quote:
Rispondete a questa domanda: Per non danneggiare l'economia del calcio italiano e l'immagine, la legge deve diventare disuguale per tutti e non punire certe società colpevoli???????? Mah..............ecco perchè a certe quadre non succede mai niente...che vergogna..... comunque l'immagine del calcio italiano è già rovinata, se non fosse ancora chiaro, società come il Genoa chiedono giustizia!!!!!!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|