|
|||
|
|||
Quote:
Putroppo questo non succederà mai! Fatti di questo genere putroppo esistono in politica, nell'economia, e anche nello sport. Nessuno si dimetterà di sua spontanea volontà! Ci dovrebbe essere una giustizia che, una volta dimostrata la verità, allontani queste persone dai loro ambiti |
|
|||
|
|||
Moggi si deve dimettere
|
|
|||
|
|||
Quote:
FORSE FINALMENTE E' ORA CHE SI DIMETTA DOPO TUTTO QUELLO CHE HA COMBINATO IN QUESTI ULTIMI ANNI. MOGGI: TE NE DEVI ANDARE, COSI' IL CAMPIONATO SARA' FINALMENTE UN PO' PIU' REGOLARE. |
|
|||
|
|||
Giuro che oggi disdico S K Y, spacco tutti e decoder e ci piscio dentro
Scusate la volgarità |
|
|||
|
|||
ovviamente mi fa schifo tutto questo, però sono convinto che il calcio sia pieno di queste cose, solo che magari non vengono tutte a galla come è successo per la juve...
|
|||
|
|||
Quote:
ma ora che è venuto a galla moggi deve andare via dall'italia (minimo) e devono mandare la juve in C (minimo) |
|
|||
|
|||
Quote:
beh in c1 è esagerato!basterebbe fare prima chiarezza sulle colpe di moggi, se pensi che pilotava pure i sorteggi arbitrali per le amichevoli.......oltre che cercare di pilotare quelli di coppa dei campioni e "forse" del campionato! |
|
|||
|
|||
Quote:
per ora non è stato accertato nessun illecito sportivo, si parla soltanto di aver violato la lealtà sportiva, nessuna partita è stata truccata
|
|||
|
|||
Quote:
l'ho detto come una provocazione...ma se viene dimostrato dovrebbero togliere tutti gli scudetti che ha INDEBITAMENTE VINTO...O MELGIO...HA RUBATO!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
su questo ho da obbiettare...lo so che la Lega dice questo...ma se pilotare gli arbitraggi non vuol dire truccare....mah!!!e poi se la juve non aveva vantaggi che interessi c'erano a pilotare gli arbitraggi?uscira qualcosa di più grosso...sono sicuro.GIURO CHE SE SI CONCLUDE TUTTO CON UN NULLA DI FATTO NON GUARDERO' MAI PIU' UNA PARTITA |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|