|
LOGIN |
View Poll Results: come finirà secondo voi la vicenda di moggi e gli arbitri?? | |||
moggi(e i compagni di merende) radiati..ma nessuna sanzione alla juve | 14 | 18.42% | |
tutti colpevoli e juve in B | 17 | 22.37% | |
tutti innocenti | 40 | 52.63% | |
altro(specificando.......come finirà secondo voi!) | 5 | 6.58% | |
Voters: 76. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Comunque, ma due come Moggi e Giraudo basta guardarli in faccia.
C'è poco da parla'. |
|
|||
|
|||
Quote:
siamo in OT e ognuno può scrivere quello che vuole sull'argomento che vuole.... sai quanto sono girate agli sportivi veri a pensare per quanti anni siamo stati presi per il culo dal tuo caro moggi! |
|
|||
|
|||
Quote:
Straquoto. |
|
|||
|
|||
Quote:
Il mondo del calcio, che in gran parte è fatto da tifosi dotati di etica sportiva, è rimasto agghiacciato dall'accaduto...come se non fosse bastato lo scandalo doping... Juve in B: magari..anche cancellata completamente dal calcio italiano! E non penso ci sia bisogno di aspettare sentenze...dopo gli arbitri compreranno anche i giudici ( se non lohanno già fatto nel processo doping..) Sarebbe da auspicare un provvedimento adesso...Cominceremmo ad avere un calcio più pulito... Non basterà punire Moggi, per accontentare i tifosi di squadre pulite!!!! Hanno la coscienza sporca...tutti a casa agnelli... P.s. se avanza una maserati a moggi..me la può inviare tranquillamente..porte e colori a scelta... |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto... comunque sdrammatizziamo: per la maserati è semplice...chiami a casa agnelli, dici che sei un arbitro che arbitra i pulcini della juve...puoi scegliere modello porte colore cilindrata!!ovviamente full optional! |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora digli a tuo compare Moggi di non falsare i campionati, perchè a me mi girano i ******** quando non posso assistere a campionati veri e propri. E non ti conviene parlare visto la situazione in cui siete. |
|
|||
|
|||
Juve in serie C per truffa al vero calcio. . .
|
|
|||
|
|||
si juve in serie promozione o roba simile sarebbe uno scossone notevole a tutto il marciume di interessati che girano in quegli ambienti. il dio denaro fa di tutto.
Mi dispiace molto vedere nei sondaggi che molti hanno votato per la loro innocenza......ma per piacere, bisogna finirla a 'proteggere' questi ricconi solo perche' fanno uno sport che piace e si tifa per loro. anche io sono juventino e mio padre lo era pure ma, di prove che il calcio e' PIENO di truffe e tanto altro ne abbiamo avute SVARIATE e quindi fan**lo la juve e il calcio. Bisognerebbe essere tutti cosi' realisti da 'tagliare' di netto quando accadono questi fatti che non hanno niente a che vedere con lo sport,prendono in giro milioni di tifosi e ci screditano all'estero, e si aggiudicano guadagni illeciti. juve in promozione Last edited by tronco : 05-06-2006 at 08:36 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
DA QUESTE PAROLE TI DICO CHE SEI UNO DEI POCHI JUVENTINI CHE SENTO PARLARE COSI'. QUESTO MI FA PIACERE, E TI REPUTO COME UNA PERSONA SPORTIVA E OBBIETTIVA. COMPLIMENTI |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho votato per l'innocenza pechè la domanda è come pensi che finisca, non come dovrebbe finire secondo me, come penso anche molti altri, perchè viviamo in Italia e sappiamo cosa significa. Devo dire che qualcosa mi fa credere che forse stavolta... ma la sfiducia è maggiore. Complimenti per la tua rarissima obbiettività e come ormai ripeto allo sfinimento se fossimo un popolo di persone serie li dovremmo far giocare da soli in stadi vuoti e così saprebbero che non ci facciamo prendere per il c**o. Invece siamo italiani... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|