|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
uhhh....non ci ero arrivato Sta prorpio lì il rpoblema, quando vado a fare la registrazione mi da un errore !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
inserisci questo nell'email l'indirizzo email e' finto: djdomyx@cool.it!!!! Vedi che va!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
In service port devo inserire la porta che ho aperto sul mio router? |
|
|||
|
|||
Quote:
si, e l'id del canale ?
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Dj, da quello che ho capito io... oltre a registrati sul sito devi anche registrare i canali che vuoi trasmettere. Puoi farlo dal tuo pannello di controllo e l'id ti viene dato da loro appena registri il canale.
Il mio problema è che riesco a strimmare i file, ma se inserisco invece un live stream creato con vlc non mi bufferizza e quindi il server non parte. Cosa può essere? |
|
|||
|
|||
Quote:
non vorrei che sia come tv ants.... vabè, cmq lo so che li devo registrare dal mio pannello dicontrollo. Il problema è proprio che non me li fa registrare !! Mi da un errore e mi dice di riprovare in seguito !!!
|
|||
|
|||
nuova versione la 0.91 accedendo al sito chiede l'aggiornamento
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ma anche a voi succede che il plugin Sopcast vi faccia crashare il browser? Mi succede sia con firefox che con ie.
Leggendo sul forum di Sopcast sembra che anche altri abbiano lo stesso problema: http://forum.sopcast.org/forum/viewtopic.php?t=1417 E' abbastanza stressante come cosa... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|