|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problema videoSalve gentilmente avrei bisogno di un aiuto.Ho notato che ci sono piu canali che non riesco a vedere ma sento solo l'audio.Questo tipo di problema si verifica con i vari software che uso per lo streaming.Chiunque abbia la soluzione per risolvere questo problema gli sono grato se mi puo aiutare.grazie a tutti.
|
|
|||
|
|||
Ciao. Hai l'ultima versione di Windows Media Player? La 10?
Prova ad installare questi codec: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=3582 |
|
|||
|
|||
ho provato adesso come mi dicevi tu ma nn ho risolto.se ti puo aiutare prima riuscivo a vedere questi canali.
|
|
|||
|
|||
me lo fa con i vari programmi nn capisco cosa sia ti prego se puoi aiutami grazie mile
|
|
|||
|
|||
si ma nn va forse da quello che ho capito si tratta di settare qualche pparametro video?
|
|
|||
|
|||
Mah, in teoria se non hai toccato niente e prima funzionava... dovrebbe andare anche adesso. Ti ricordi di aver installato o di aver modificato qualcosa?
Ma poi con quanti canali hai questo problema? Se sono solo un paio di canali potrebbe essere un problema del canale stesso, non tuo. |
|
|||
|
|||
prima mi funzionava una bellezza poi......................vedo che sei preparata possiamo fare qualche prova nel setteaggio cosa ne dici?me lo fa con piu canali.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|