|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
#11
|
|||
|
|||
Quote:
cerca di essere più dettagliato.. dicci: 1) che antivirus hai 2) quale sistema operativo usi 3) con quale programma hai problemi 4) se hai un firewall a parte 5) che lettori multimediali usi |
#12
|
|||
|
|||
Quote:
Faccio scansione online... mi hanno detto che non è un virus. Il sistema operativo è Windows XP Service Pack 2 Il firewall già c'è. Uso come lettori multimediali: Real One Player 10, Windows Media Player 10 e Quick Time 7. Va bene???? Mi cerchi di dare un tuo consiglio? |
#13
|
|||
|
|||
Quote:
Che significa "faccio scansione online"? I problemi con che programma li hai? Ma soprattutto qual'è il problema? Non parte MediaPlayer? Hai problemi con le web tv? Con pplive? Con SOP? Se non sei più preciso non so proprio cosa dirti... |
#14
|
|||
|
|||
Helpppppp : Cerco Un Aiuto Urgente Dopo un giorno continuo ad avere incessantemente lo stesso problema PERSISTENTE (ROMPISCATOLE ) Uffa !!!! Non ne posso +.
Si BLOCCA SEMPRE IL COMPUTER oppure si RIAVVIA DA SOLO e poi una volta avviato mi esce la scritta: " Si è verificato un problema grave, inviare o non inviare segnalazioni errori. Le invio e dice che è un errore causato da un hardware.... NON CAPISCO PERCHè. Questo succede mentre sto vedendo qualsiasi streaming, compreso con i software p2p.... NON NE POSSO +!!!!!!!!! BASTA Sono stufo, ora provo a installare Norton Antivirus 2005, vediamo cosa succede.... Cerco un vostro aiuto al più presto possibile. Sono un vostro aiutante, faccio poi se risolvo questo problema tutto quello che volete. Ma basta che si risolva questa DIAVOLERIA, (ricordo tra l'altro che il mio computer è nuovissimo e potente tra l'altro) VI RINGRAZIO SE MI RISPONDETE ALMENO E W COOL STREAMING!!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|