|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi con CoolstreamingVolevo sottopormi u problema che ho riscontrato ultimamente con coolstreaming. Non mi fa vedere nessun canale, non nel senso che non carica, ma che non mi mostra proprio la lista dei "canali". Come posso risolvere il problema, grazie.
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Ciao amici di COOL STREAMING,
purtroppo devo darvi una notizia che non tanto può piacere a COOL STREAMING... Dei miei amici (molti) si sono lamentati del software, perchè faceva degli errori gravi. Ad esempio loro c'hanno computer nuovi, appena comprati con tanto di potenza, ma essendo XP hanno per forza il firewall di protezione. Beh questo non tanto piace per chi vuole aumentare la velocità di upload.. Perciò si sono venuti a trovare con un BRUTTISSIMO INCOVENTIENTE: hanno disattivato il firewall (questo è successo anche a me) e poi hanno messo un canale Mentre stava facendo la bufferizzazione si è riavviato improvvisamente il computer: non vorrei che si tratti di troppi computer collegati al loro!!! Sarebbe una cosa assurda... perciò chiedo una vostra risposta URGENTE!!! __________________________________ Io dico no alla violenza negli stadi P.S. COMUNQUE CIAO E W LO STESSO COOL STREAMING |
|
|||
|
|||
Quote:
Coolstreaming non c'entra nulla il riavvio e' dovuto ad un famoso virus che circola nella rete da mesi oramai. Digli ti patchare il computer a dovere. |
|
|||
|
|||
Solo che quando attivano il firewall,
questo non accade +... Capito? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma perchè dovete disattivare il firewall?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
cool e' ovvio che non accade piu'! perche' il firewall filtra quell'attacco sulla 139. Ripeto e' un virus che circola nella rete.. fai una prova installa un sistema operativo tipo XP versione originale non service pack lascialo per 10 minuti in rete e ti si riavvia pure la caffattiera di casa |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahahah
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ciao amici,
ultimamente non ce la faccio +-........ Sono incasinato con il mio nuovo e potente computer che si blocca con lo streaming, anche se è attivo il FIREWALL. Non so + cosa fare... Cerco un aiuto presto e .....w cool streaming!!!! |
|
|||
|
|||
in che senso si blocca per lo streaming?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|