|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ragazzi se radiano la JUVE e mi tolgono tutte le coppe e scudetti vinti metto in lutto coolstreaming per 2 giorni
|
|
|||
|
|||
n credo che ormai i 28 scudetti e tutte le coppe li toglieranno se e cosi nn guardero mai + il calcio
|
|
|||
|
|||
Quote:
Perchč a lutto? Il 99% degli utenti lo vuole a festa |
|
|||
|
|||
Quote:
Ecco bravo, vi siete fatti illudere troppo, tanto da arrivare al punto da negare l'evidenza. Prima che uscivano ste cose, voi juventini negavate che sotto sotto c'era qualcosa di pesante, sotto il profilo del potere. |
|
|||
|
|||
chissa che ne sara della juve e di noi juventini che crediamo ancora in questa squadra
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io ad esempio lo voglio, perchč a me mi sono girati i cogl.oni quando ho saputo che sono stato preso per il cul.. per tutti questi anni. Last edited by javier89 : 05-11-2006 at 08:39 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
rai 1 stremer one...259 kb...meglio di prima sicuro |
|
|||
|
|||
Quote:
1) non penso che radieranno la juve, perchč al massimo ci sono responsabilitā oggettive (imputate quando uno ci si trova nel mezzo senza saperlo o quasi) 2) qualora succedesse, chiudere coolstreaming per 2 giorni non sarebbe corretto nei confronti di tutte quelle persone che visitano il sito per motivi extra calcistici e non sono juventini 3) chiudere un servizio onorevole ed onesto per una causa disonorevole e disonesta? capisco lo stato d'animo degli juventini, ma se fossi juventino mi sentirei OFFESO e DELUSO da tutto questo (non dico mi vergognerei perchč non centrerei nulla e non ho nemmeno responsabilitā oggettive. Si devono vergognare solo gli juventini che hanno difeso moggi & Co anche di fronte l'evidenza). |
|
|||
|
|||
Quote:
ma dai......penso che fosse una battuta dello staff..... |
|
|||
|
|||
stavo scherzando
|