|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sono moderatori
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
per ora, possiamo metterlo solo noi mod !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
non e' giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo |
|
|||
|
|||
A parte il problema della firme che staff ha abilitato solo a noi mod, torno un attimo sul topic. Il motivo per cui non esiste una pagina del genere è quello già spiegato dagli altri. Siamo diventati famosi per essere "il sito che fa vedere la partite su internet" ma in realtà poco ce ne cala. Ci interessa il fenomeno del iptv più in generale. Poi ovvio, diamo sempre una mano se qualcuno ha bisogno però se ci fate caso, credo che insieme a tvmix siamo gli unici che si interessano non solo a vedere ma anche a trasmettere.
|
|
|||
|
|||
ok ho capito.
Adesso me la prendo però con lo staff che ha abilitato i messaggi personali solo a voi moderatori.... Vorrei poter inserire anch'io un messaggio personale. Uffa! tutti abbiamo qualcosa da dire e ribadire!! e poi sono anche molto utili!! Ok, vorrà dire che organizzerò una petizione. A tra poco allora. ciaoooooo |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
ha deciso tutto moggi, speriamo che non escano pure queste intercettazioni...
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me......staff è proprio moggi!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti quoto!!!! |