|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
no giuseppe! il grosso o la totalita degli accusati è uscita oggi.....quindi nn penso sia coinvolta l'inter,sopratutto conoscendo la signorilità di moratti....difficilmente senti dire una parola fuori posto.....nn sono interista ma dico a tutti che MORATTI nn si tocca! grande uomo! |
|
|||
|
|||
E' difficile che l'Inter si facesse prendere per il c*lo cosi' tanto... io non dico che c'e' direttamente Moratti (come nn ci sono ne' berlusca ne' agnelli e familiari)... ma qualcuno ci deve essere... possibile che non si siano mai accorti di nulla? e poi... nemmeno per sentito dire sapevano di tutto questo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Bravissimo hai pienamente ragione un signore come moratti sicuramente non è immischiato in questo marcio |
|
|||
|
|||
ciao raga ma ci avete pensato un pò.....sarebbe la prima volta ke una squadra arriva terza e le regalano lo scudetto..
|
|
|||
|
|||
SbagliatoQuote:
A questo punto più che regalato è meritato. By Lucianino |
|
|||
|
|||
Guardate, non lo so.
Ormai mi pare che tutto il calcio sia diventato marcio. girano troppi soldi, e l'unico interesse è diventar ricco. non so in chi o che cosa confidare adesso per una bella pulizia. cmq sempre forza juve. |
|
|||
|
|||
hai ragione per come sono andate le cose forse è l'unica ke ha fatto un campionato regolare...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Stai tranquillo che fin chè ci sarà Moratti, l'inter non sarà mai immischiata in queste pocherie! Spero che Moratti si costituisca parte civile... insultato per anni e poi alla fine l'unico vincitore è lui. |
|
|||
|
|||
Quote:
grande uomo??..a milano girano brutte voci sul suo conto....non ci metterei la mano sul fuoco! |
|
|||
|
|||
Guardate -una volta tanto sono d'accordo con Giuseppe- che nel marciume del nostro calcio l'Inter non è sicuramente una mosca bianca, anzi presumo che ci sia dentro come la maggior parte delle società! Che poi possa avere responsabilità limitate è un altro discorso e ciò vale sicuramente per la maggior parte delle società.
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|