|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() E ammazza Luna...
porti fortuna (pure la rima) si e' appena collegato!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() spero che vada anche a te... azz.. ho mancato la rima baciata!!!! |
|
|||
|
|||
![]() quando avete problemi con il login provate a disconnettervi completamente da internet e poi riprovate.....a me così funziona...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Dopo avre risolto il problema precedente,anche a me non fa il login da circa 15 minuti!
ma ho portato sfiga???????????????????????? |
|
|||
|
|||
![]() ma e' vero?Ragazzi scusate...
mi e' arrivata una mail in cui c'e' scritta sta cosa: Ciao a tutti!!!neanch'io potevo crederci..ma a partire dal 1 luglio >2006 MSN sar?a pagamento. Hai ancora tempo per rimediare inviando questo >messaggio ad almeno 18 dei tuoi contatti. Non ?uno scherzo (puoi >controllare sul sito www.msn.com) Non appena lo avrai inviato a 18 persone, >riceverai una mail e il tuo pupazzetto diventer?azzurro. Ps Copia e >incolla il messaggio e' vera??? a me sa di bvufala... come potrebbe impedirsi il pagamento se invio a 18 persone di msn sta cosa? con quale criterio verrebbe conteggiato??? boh se avete notizie fatemi sapere!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Grandissima bufala, guarda anche qui:
http://attivissimo.blogspot.com/200...sn-si-paga.html Cestinala. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() figurati se è una cosa vera! |
|
|||
|
|||
![]() noi le catene mi arrivano...
ma il mio scopo e' di bloccarle... siccome non sono riuscito a trovare nulla in merito ho chiesto a voi!!!! grazie di tutto!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() http://attivissimo.blogspot.com/200...sn-si-paga.html
sefiro....come ho già detto ad altri...basta che copi una riga da mail su google e trovi la risposta.... è una bufala.... edit:luna mi ha preceduto con lo stesso link.....
Corvinus infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali? Last edited by Corvinus : 05-24-2006 at 03:09 PM. Reason: ... |
|
|||
|
|||
![]() corvinus... lo so...
ma non ho trovato nulla in merito se guardi altri miei post ti accorgi che sono stato io a dire ad altri che alcune cose da loro postate erano bufale... cmq, grazie della risposta!!!!!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|