|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
dai, l'inter è pulito, ne sono certo.
Moggi lo hanno beccato perchè tutti sapevano che c'era dentro. Chiunque poteva dare un telefono ai designatori. Non c'e' bisogno di trovare prove di innocenza per l'inter, se è pulito siamo certi che non ne verranno di colpevolezza.
|
|||
|
|||
Quote:
Grandeeeeeeee!!!!!!!! Sei un grande, il tuo ragionamento è perfetto, è proprio quello che voglio dire io. Juventini, anzi scusate, rubentini smettetela e vergognatevi di come in questi anni avete vinto, piuttosto che sparare minchiate |
|
|||
|
|||
jack, io sono juventino, non ho rubato niente e non sparo minchiate.
Vedi di evitare offese agli altri!
|
|||
|
|||
Tutti Juventini i moderatori??? Non vorrei che centrasse Moggi...
|
|
|||
|
|||
Quote:
non mi riferisco a tutti, tu sei un grande, ho visto le cose che dici e sono molto giuste, quindi mi scuso con te e con qualcun altro che non centra, ma certe cose non si possono dire e mi fanno arrabbiare, perchè in questi anni ne ho viste di cotte e di crude e ora che si è rivelato vero quello che dicevo mi fa arrabbiare chi fa l'ipocrita. Mi scuso nuovamente con te, perchè sei uno sportivo vero e se ti ho offeso mi dispiace ma non mi riferivo a quelli come te, anzi siccome sei juventino per dire queste cose so che ci sei restato veramente male, quindi hai tutta il mio rispetto |
|
|||
|
|||
ok, jack, nessun problema, io lo capisco che non ti riferivi a me, ma quando si usano parole offensive bisogna per lo meno essere precisi a riguardo di chi sia l'obiettivo delle offese.
Comunque nessun problema, ci sono tanti sfoghi sul forum e non li leggo tutti, sono certo che cercando troverei offese un po a tutti i tifosi. mi spiace avere ripreso solo te..se trovo gli altri faccio lostesso
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie...però un consiglio,in questo momento lasciamo stare gli juventini...se no agevoliamo il disegno che mira ad infognarci per sostenere che eravamo tutti vittime allo stesso modo,anche chi ha commesso a sua volta gravi nefandezze...e per fare questo cercano di usare anche la delusione e la rabbia di molti tifosi juventini,manovrandoli senza che se ne accorgano e soffiando sul fuoco della nostra antica rivalità |
|
|||
|
|||
Man mano che le intercettazioni venivano fuori e si dischiudeva lo scandalo Moggi, mi è ripassato davanti tutto come un film e tutto quello che pensavo e che dicevo si è tutto rivelato tale, compreso lo scudetto vinto dalla lazio a Perugia dopo la porcata del gol di Cannavaro...
|
|
|||
|
|||
Quote:
tranquillo è solo che a volte scrivo velocemente e invio subito e magari mi faccio prendere dalla foga |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo jack, mi hai preceduto...si vede che sei interista...facciamo veder chi siamo veramente... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|