Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 05-20-2006, 05:32 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

dai, l'inter è pulito, ne sono certo.
Moggi lo hanno beccato perchè tutti sapevano che c'era dentro.
Chiunque poteva dare un telefono ai designatori.
Non c'e' bisogno di trovare prove di innocenza per l'inter, se è pulito siamo certi che non ne verranno di colpevolezza.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 05-20-2006, 05:36 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ninog1969
Signori,se volete farvi prendere in giro e prendervi in giro voi stessi fate pure....ma cercate di avere almeno il senso delle proporzioni e di ragionare con un minimo di logica:
1)I telefoni di Pairetto,Bergamo e compagnia erano sempre sotto controllo e non solo quando parlavano con Moggi.....ergo se anche altri chiamavano erano intercettati.
2)La telefonata di Facchetti,a parte la nulla rilevanza,faceva parte delle intercettazioni disposte dalla procura di Torino e archiviate perchè assolutamente irrilevanti,come quelle riguardanti la juventus (Le intercettazioni rilevanti,penalmente e sportivamente,sono quelle gravissime disposte dalla procura di Napoli).
3)E' evidente che non emergendo niente a carico dell'Inter hanno dovuto ripescare questa misera intercettazione (già nota da tempo e da documenti ufficiali),per accreditare il teorema secondo cui il mostro juventino avrebbe costretto tutti a difendersi in qualche modo e soprattutto il milan.Infatti il nome di Facchetti viene tirato in ballo,ma che combinazione,solo dalle reti Mediaset che da giorni annacquano le responsabilità del Milan.
4)Le responsabilità del milan, se non ci fosse stata l'enormità del sistema Moggi,sarebbero state sufficienti per uno scandalo memorabile.Vi ricordo che il milan non si informava soltanto sulle designazioni,ma stava costruendo un sistema truffaldino analogo basato su alcuni guradalinee...altro che tessere omaggio...o l'ho avete già dimenticato
5)Se l'Inter fosse coinvolta,allora Moratti e tutto il suo staff dovrebbero essere immediatamente internati in quanto malati di mente inguaribili...A che pro spendere tanti miliardi per poi appoggiare un sistema che ti vede sempre sconfitto?
6)Perchè l'Inter,seppur emarginata dai giochi di potere non viene assoggettata al gruppo dominante?Semplice grazie al fatto che Moratti ha sempre garantito autonomia economica alla sua squadra di tasca propria.....se così non fosse stato,le avrebbero certamente fatto fare la fine della Roma,strangolata economicamente e ridotta in schiavitù....
Quindi cari juventini svegliatevi.....non capite che partendo dal presupposto che voi siete spacciati e sieti gli unici orchi,vogliono far credere che gli altri erano tutti vittime alla stessa maniera sia chi ha fatto gravi porcate (milan,fiorentina e lazio) sia chi si è limitato a subire....ma per riuscirci devono cercare di coinvolgere almeno L'inter a tutti i costi....
Svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Grandeeeeeeee!!!!!!!!
Sei un grande, il tuo ragionamento è perfetto, è proprio quello che voglio dire io.
Juventini, anzi scusate, rubentini smettetela e vergognatevi di come in questi anni avete vinto, piuttosto che sparare minchiate

Reply With Quote
Old 05-20-2006, 05:37 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

jack, io sono juventino, non ho rubato niente e non sparo minchiate.
Vedi di evitare offese agli altri!

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 05-20-2006, 05:41 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Tutti Juventini i moderatori??? Non vorrei che centrasse Moggi...

Reply With Quote
Old 05-20-2006, 05:43 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by Corvinus
jack, io sono juventino, non ho rubato niente e non sparo minchiate.
Vedi di evitare offese agli altri!

non mi riferisco a tutti, tu sei un grande, ho visto le cose che dici e sono molto giuste, quindi mi scuso con te e con qualcun altro che non centra, ma certe cose non si possono dire e mi fanno arrabbiare, perchè in questi anni ne ho viste di cotte e di crude e ora che si è rivelato vero quello che dicevo mi fa arrabbiare chi fa l'ipocrita.
Mi scuso nuovamente con te, perchè sei uno sportivo vero e se ti ho offeso mi dispiace ma non mi riferivo a quelli come te, anzi siccome sei juventino per dire queste cose so che ci sei restato veramente male, quindi hai tutta il mio rispetto

Reply With Quote
Old 05-20-2006, 05:46 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

ok, jack, nessun problema, io lo capisco che non ti riferivi a me, ma quando si usano parole offensive bisogna per lo meno essere precisi a riguardo di chi sia l'obiettivo delle offese.
Comunque nessun problema, ci sono tanti sfoghi sul forum e non li leggo tutti, sono certo che cercando troverei offese un po a tutti i tifosi.
mi spiace avere ripreso solo te..se trovo gli altri faccio lostesso

Reply With Quote
Old 05-20-2006, 05:46 PM
ninog1969 ninog1969 is offline
Member

ninog1969 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
Grandeeeeeeee!!!!!!!!
Sei un grande, il tuo ragionamento è perfetto, è proprio quello che voglio dire io.
Juventini, anzi scusate, rubentini smettetela e vergognatevi di come in questi anni avete vinto, piuttosto che sparare minchiate

Grazie...però un consiglio,in questo momento lasciamo stare gli juventini...se no agevoliamo il disegno che mira ad infognarci per sostenere che eravamo tutti vittime allo stesso modo,anche chi ha commesso a sua volta gravi nefandezze...e per fare questo cercano di usare anche la delusione e la rabbia di molti tifosi juventini,manovrandoli senza che se ne accorgano e soffiando sul fuoco della nostra antica rivalità

Reply With Quote
Old 05-20-2006, 05:47 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Man mano che le intercettazioni venivano fuori e si dischiudeva lo scandalo Moggi, mi è ripassato davanti tutto come un film e tutto quello che pensavo e che dicevo si è tutto rivelato tale, compreso lo scudetto vinto dalla lazio a Perugia dopo la porcata del gol di Cannavaro...

Reply With Quote
Old 05-20-2006, 05:48 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ok, jack, nessun problema, io lo capisco che non ti riferivi a me, ma quando si usano parole offensive bisogna per lo meno essere precisi a riguardo di chi sia l'obiettivo delle offese.
Comunque nessun problema, ci sono tanti sfoghi sul forum e non li leggo tutti, sono certo che cercando troverei offese un po a tutti i tifosi.
mi spiace avere ripreso solo te..se trovo gli altri faccio lostesso

tranquillo è solo che a volte scrivo velocemente e invio subito e magari mi faccio prendere dalla foga

Reply With Quote
Old 05-20-2006, 05:49 PM
ninog1969 ninog1969 is offline
Member

ninog1969 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
non mi riferisco a tutti, tu sei un grande, ho visto le cose che dici e sono molto giuste, quindi mi scuso con te e con qualcun altro che non centra, ma certe cose non si possono dire e mi fanno arrabbiare, perchè in questi anni ne ho viste di cotte e di crude e ora che si è rivelato vero quello che dicevo mi fa arrabbiare chi fa l'ipocrita.
Mi scuso nuovamente con te, perchè sei uno sportivo vero e se ti ho offeso mi dispiace ma non mi riferivo a quelli come te, anzi siccome sei juventino per dire queste cose so che ci sei restato veramente male, quindi hai tutta il mio rispetto

Bravo jack, mi hai preceduto...si vede che sei interista...facciamo veder chi siamo veramente...

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules