|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pairetto,se non sbaglio,è vicedesignatore degli arbitri uefa.E' vero, non è tanto normale che dica "ti ho messo". Ma forse, investito dal classico delirio di onnipotenza di chi ha un briciolo di potere,ha usato quell'espressione per far capire a Facchetti che - al contrario di tutte le critiche che sono piovute addosso sugli organi istituzionali del calcio italiano in occasione delle competizioni internazionali (vedi korea 2002) - l'Italia (in questo caso rappresentata da lui) conta qualcosa.
|
|
|||
|
|||
L'unico dato preoccupante emerso da questa telefonata per gli interisti è che Facchetti manco il calendario conosce
|
|
|||
|
|||
concordo con Sonnie!!!!
Poi se ci fate caso la notizia e stata riportata solo dal Tgcom e non dal televideo Rai Qualcosa di strano?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi trovo abbastanza daccordo con te, non sembra esserci reato nell'intercettazione. Per quanto riguarda la frase "TI HO MESSO" poteva anche starci vista la posizione che occupava Pairetto (potrebbe solo essere un uso improprio del linguaggio). Cmq è troppo poco per condannare Facchetti. N.B. In tutti i post che ho letto si condanna quasi sempre senza valutare i fatti e i contenuti delle intercettazioni. In questo caso (come altri) non vedo nulla di scandaloso. |
|
|||
|
|||
raga, una domanda:ma telefonare ad un designatore,a prescindere da ciò che si dice,è lecito o no?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se tutti lo facevano credo che lo sia..... |
|
|||
|
|||
concordo con te statoladro!
In pratica le telefonata e solo a titolo informativo visto che Pairetto era nella commissione arbitri della Uefa e Facchetti voleva solo sapere quale albitro c era per Valencia-Inter |
|
|||
|
|||
Quote:
mah si io penso che tutti chiamassero per sincerarsi dell'arbitro che troveranno la partita successiva......quindi è tutto lecito! l'unica cosina da approfondire è quel discorso sulle tessere...... |
|
|||
|
|||
e daje e daje e daje !
|
|
|||
|
|||
Quanto godo... non vedo l'ora di sentire Mancini il "verginello"... devono allargare l'inchiesta a tutto e tutti... così vediamo come i Mancini di turno giustificheranno gli insuccessi e le proprie incapacità...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|