|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
fatemi capire, fino adesso le intercettazioni erano vere, adesso sono messinscena? Se le considerate vere per la juve , dovete considerarle vere per tutti
|
|
|||
|
|||
Quote:
si siamo d'accordo ma devono essere puniti solo i colpevoli non puoi punire tutti indistindamente, chi è innocente che centra??? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma scusa allora che lo scudetto lo dovevano dare all'inter??? e poi moggi il capo ma tutti gli facevano da scagnozzi standosi zitti senza dire nulla e poi se ci sono altre squadre colpevoli inoltre alla juve debbano retrocedere anche queste e nn solo la juve!!! |
|
|||
|
|||
Jack95 sei interista vero?
Comunque speriamo che allora il Milan becchi lo scudetto e l' Inter come sempre e' arrivata 3a......O bisogna coinvolgere anche il Milan? Perche' se coinvolgiamo il Milan, coinvolgiamo anche l' inter per pressioni sui designatori, quindi niente scudetto neanche all' Inter!! Che si fa solo la Juve? Perche' troppi e' uguale amnistia? Chi ruba una mela per la legge e' considerato come chi ruba 1 miliardo......come la si mette?? Quale e' la soluzione? |
|
|||
|
|||
Ma chi e' innocente qui?
Non parlo di giustizia, visto che ce ne vorra' di tempo, ma moralmente? Chi salviamo? L'inter e il Milan che non sapevano ? La Lazio? Il palermo di Zamparini che ogni tanto sparava una cagata ai giornali? L' Ascoli o il Treviso che magari sono le vittime? A chi diamo lo scudetto??? |
|
|||
|
|||
adesso scopriamo che gli unici successi interisti(due coppe italia) sono rubate....
|
|
|||
|
|||
ma no il milan e l'inter nn possono essere stati xche nn ne sapevano niente di tutto cio ma x favore va x chi nn lo sappia ce un certo indagato nel milan e nell'inter oltre a facchetti avevo letto anche il nome di mancini!!!
io concludo dicendo che in questo scandalo centrano TUTTI |
|
|||
|
|||
non mi meraviglierei facevano tanto gli sfigati di turno i derubati e invece ora se ne vanno con la coda fra le gambe ci son dentro fino al collo a me i perfettini che si dicono intonsi mi puzzano parecchio caro jack questa volta come ti giustifichi?
|
|
|||
|
|||
sono convinto anche io che3 fossero tutti d'accordo, fra l'altro non dimentichiamoci che tutti i presidenti hanno interessi industriali e favori incrociati servono pure per altri affari
|
|
|||
|
|||
io sono interista e sono triste e un po' deluso...se fosse stato soltanto Moratti nn si sarebbe messo in mezzo a questi imbrogli...cmq è giusto:aspettiamo e vedremo
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|