|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
condivido quello che hai detto, però bisogna anche pensare che ci sono squadre, magari minori, che non riescono a salire perchè quelle cosidette maggiori alterano la competizione. Sono contento quando una squadra ritorna in a, ma perchè sempre a pensare alle gioie delle grandi? |
|
|||
|
|||
Io sono egoista calcisticamente.
Amo le storie di piccole squadre, ma vedere il simpatico Treviso in festa per una vittoria non mi da la stessa emozione che mi da l'esplosione del San Paolo. Comunque hai ragione, il mio non è un discorso di sport, è un discorso di amore.
|
|||
|
|||
Avvocato Moggi: smentita l'intervista a ''Il Giorno''
22 05 2006 "Non entro nel merito dell'intervista, dico solo che queste dichiarazioni Luciano Moggi non le ha rilasciate". Così l'avvocato di Luciano Moggi, Fulvio Gianaria, ha smentito telefonicamente al Tg1 l'intervista pubblicata oggi da Qn, in cui Moggi si sfoga lanciando pesanti accuse al presidente della Lega Calcio Adriano Galliani. |
|
|||
|
|||
Quote:
ok, sei l'ultimo dei romantici |
|
|||
|
|||
beh, è chiaro che certe posizioni di moggi sono non provate e processulmente non sostenibili. Non potevano fa altro che smentire. Il solito gioco. Si tira il sasso e si nasconde la mano
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma scusa se uno tarocca i bilanci perchè dovrebbe dichiarare bancarotta??? Secondo te Perugia, Napoli, Fiorentina, Lazio, Roma e Parma non hanno somiglianze impressionanti? Io le vedo e vedo anche una giustizia sportiva applicata in maniera differente. Piccola parentesi, per quanto riguarda la juve, oltre alle solite blablabla degli arbitri, c'è un indagine in corso anche sul doping amministrativo. Oggi è uscito un articolo (già postato il link) sugli insabbiamenti di presunti bilanci creativi di Roma e Lazio che non furono mai retrocesse. Perchè alcuni sì e altri no? Non sono molto distinti i casi, la differenza sta nel fatto che alcuni sono potenti e in grado di permettersi avvocati che rinviano a giudizio fino alla prescrizione e altri presidenti meno importanti che non riescono a fare la stessa cosa per via di pressioni esterne e interne: giocatori che inviano avvisi di pagamento e lo dichiarano alla stampa per potersi svincolare o addirittura rescindere il contratto e andare in un altra società, il vedersi sbriciolare davanti agli occhi i propri investimenti per mano delle grandi potenze che "strappano" (con meschini giochetti di mercato) i gioielli a bassi costi creando così minusvalenze, introiti televisivi sempre meno importanti e così via. Tutte queste circostanze fanno sì che la giustizia sportiva applichi in maniera differente i parametri che ha a disposizione. Per me và cambiato il sistema, le leggi devono essere applicate sempre allo stesso modo con certa equità, non per convenienza. |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo con te. Volevo riportare una dichiarazione di Zamparini :non esiste un sistema moggi, esiste un sistema calcio in cui vige l'anarchia,e in cui moggi era il piu bravo a destreggiarsi |
|
|||
|
|||
Quote:
bancarotta si dichiara quando i creditori ti chiedono i liro soldi e tu non li hai..puoi truccare quello che vuoi, ma quei soldi li devi tirare fuori
|
|||
|
|||
Quote:
NON ti allargare caro...NON ti allargare... Che ognuno abbia il suo. |
|
|||
|
|||
Chi si allarga
Dico soltanto che sia giusto fare pulizia completa e chi ha sbagliato paghi giustamente. Già espresso più volte il discorso e non c'ho piú voglia, al massimo rileggiti sopra tutti i post. Per Corvinus. Se tarocchi i bilanci la bancarotta non ESISTE!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|