|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
a me non parte il download
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
tnx
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
xckè hai tolto la sezione mondiali?
fear?tvgratis.net docet? |
|
|||
|
|||
Quote:
d'altronde perchè lo schedule di questo sito non vede più link ad altri siti? |
|
|||
|
|||
ABNormal,
anzitutto mi unisco al coro di ringraziamenti per il lavoro svolto. Dopodiché ho una domanda: io uso sia TvAnts sia il tuo remote control via wine, su una linux box. Questo non mi permette tuttavia di far partire lo streaming semplicemente cliccando sul link di interesse del remote control. Esiste una maniera per cui si possa conoscere l'URL dello streaming per poi andarlo ad incollare in TvAnts manualmente, o qualche altra soluzione per rendere utile il tuo software anche ai linuxari? Grazie mille, P. |
|
|||
|
|||
adesso ho capito perchè ho letto solo ora l'annuncio di silenzio stampa schedule fino alla fine del mondiale... scelta saggia sia la tua che quella dello staff meglio nn mettere a rischio 1 sogno per 64 partite...
|
|
|||
|
|||
Quote:
se per questo varrà anche dopo i mondiali in fondo, a parte gli utenti dell'ultimo minuto, buona parte di quelli che abbiano voluto leggere il minimo di quanto scritto su questo sito, sa come sfruttare il p2ptv agli altri non dico di arrangiarsi, dico di perdere un poco di tempo per leggere quanto scritto (almeno le guide...) a me interessa creare uno strumento che permetta, facilitandolo, il passaggio dalla webTV alle P2Ptv, il vero sistema che permetta economicamente di fare TV digitale nel "prossimissimo" futuro. |
|
|||
|
|||
Quote:
esiste... devi andare nel sito di tvants, LINK e trovare/provare ad uno ad uno i vari canali, come ho fatto io per mesi. o quanto meno andarsi a cercare i canali che si stanno desiderando. per la compatibilità con linux, nonostante il fascino che provo x quel S.O., alla fine mi arrendo ad essere un buon windozziano; questo per dire che non credo che mi metterò a "perder tempo" a cercare di rendere compatibile un programma in Flash (+ tvants) all'interno di linux. |
|
|||
|
|||
Compà hai fatto un lavoro stratosferico!!!!si 'nu mostr!!!!!cmq esistono milioni di siti che hanno la programmazione è facile trovarli,basta solo sforzarsi un pò...cmq abn ti faccio i miei più caldi complimanti sto telecomando funziona a palla!!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|