|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ah pure dopo i mondiali?per me come per gli altri che frequantano il forum da tempo il problema nn si pone... credocmq che questa tattica alla lunga nn paghi la gente è pigra e se nn aiutata si disamora del progetto
cmq è una scelta e la si può condividere o si può dissentire.. |
|
|||
|
|||
Quote:
La penso anch'io così.Aggiungo solo che è triste-se pur comprensibile-veder che le spallate a dritta e manca hanno la meglio e fan il loro effetto. |
|
|||
|
|||
Perché non mi parte il download?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non è una tattica, anzi, non è nemmeno una scelta. E' una forzatura dovuta alla situazione, la voglia di farsi risequestrare il sito non c'è, di finire in tributale per 2 link nemmeno, e se questo vorrà dire perdere quegli utenti che vogliono tutto e subito... pazienza, dispiace ma rischiare per questo non mi sembra valga la pena. Ciao. |
|
|||
|
|||
ciao, 0ho scaricato il programma dal sito ma quando faccio partire l'eseguibile si apre un programmino in flash ma è completamente bianco che cosa sbaglio
|
|
|||
|
|||
Quote:
succede anche a me |
|
|||
|
|||
non DOWLOADClicando sul tuo dowload non mi permette di scaricare come Browers non uso internet explore ma mozilla firefox.
ciao |
|
|||
|
|||
CHIEDO SCUSA A TUTTI PER OGGI.
un errore di upload del programma ha proposto un file troncato a quelli che hanno cercato di scaricarlo. ora è (spero) prelevabile nella sua versione funzionante. cose che capitano. purtroppo. |
|
|||
|
|||
provando a scaricarlo mi da' impossibile visualizzare la pagina. Help ABNormal
cmq sei un grande! |
|
|||
|
|||
Quote:
adesso è tutto ok! |