|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
hehehehehehe dovrebbe cambiare proprio pc!!!! a parte le ovvie considerazioni... non funge quindi su m.e.??? |
|
|||
|
|||
Quote:
sinceramente non vedo un M.E. dal millennio scorso.... non saprei (e non mi metterò a testarne l'efficacia sulle varie piattaforme)
|
|||
|
|||
raga come mai quando clicco su un canale qualsiasi per ppstream non me lo apre in automatico e mi da: il file non è associato a nessun programma necessario per l'esecuzione dell'operazione...come risolvo?
vi ringrazio |
|
|||
|
|||
Quote:
hai installato ppstream? |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo faceva anche a me. Devi cancellare tutte le tracce di ppstream che hai sul pc. Assicurati quindi di non avere eventuali installazioni doppie, cancella tutto (anche eventuali cartelle di ppstream manualmente) e poi reinstallalo, dovrebbe funzionare. Ciao. |
|
|||
|
|||
SplendidoAB NORMAL SEI UN GENIO!A ME BASTA CHE METTI TUTTI CANALI CHE FANNO IL CALCIO..SONO APPOSTO
|
|
|||
|
|||
Quote:
io non amo il calcio. amo la tecnologia P2Ptv, e quindi ho lavorato perchè fosse più "user-friendly" (di facile utilizzo). io non so neanche quali squadre giochino in serie A e ne conosco una sola che quest'anno sta in serieB (il NAPOLI!) io, anzi mi sarei augurato che, grazie a questa tecnologia, gruppi di persone si sarebbero messi a fare canali di informazione alternativi (dio sa quanto ce n'è bisogno in italia), o canali di illustrazione dei nostri tesori d'arte. Abbiamo una tecnologia (il P2Ptv) che permette di fare uscire da una DSL media un segnale captabile da centinaia (o più) di persone. altro che blog di denuncia: telecamera, microfono e voglia di diffondere le notizie che la stampa asservita non pubblica.... anzi lo ripeto: chi volesse dar rilievo a qualche TV locale o iniziativa via WEB di questo tipo me lo dica che ci penso io a pubblicarlo come si deve ripeto, il calcio, l'oppio dei popoli, non è la droga che preferisco. ABN PS: grazie x il complimento.
|
|||
|
|||
no io scherzo,ovviamente l'ho detto perchè amo il calcio (tifoso del palermo)e odio certe persone che ne fanno un businnes!questo lavoro che hai fatto tu è eccezzionale,io seguo molto anche i documentari,potresti fare una cosa a parte tutta per i documentari,dove potresti mettere pure discovery!cmq di nuovo complimenti!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Meno male che conosci il nostro amato napoli!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
abn è normale che oltre alla tua pagina si aprono anche 4 pop-up?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|