|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo si quella meerd@ del mio webhoster ha cambiato policy e ha messo le pubblicità le dovrò levare a suon di moneta (non tanta, ma cmq fa rabbia). sono l'unica "software house" con un programma di successo che paga invece di incassare! cmq a breve mi trovo un modo sicuro per pagare sto str..zo e vedo di levare le advs
|
|||
|
|||
raga io con i canali di ppstream continuo a avere questo problema : il file non è associato a nessun programma necessario per l'esecuzione dell'operazione! ho provato a disinstallare tutto ripulire i rimasugli e ri installare ma non va comunque! aiutooooo
|
|
|||
|
|||
domanda stupida....ppstream ce l'hai installato?
|
|
|||
|
|||
salve a tutti !!!
ma anch'io oggi ho notato con il telecomando (prezioso) di abn che tv ants mi da problemi di server e soprattutto scaricando l'ultima versione (22.10.06) cliccando su pplive mi apre i programmi di vgo succede solo a me??? |
|
|||
|
|||
problemi con telecomando p2pTVho un problema con l'ultima versione del telecomando p2p di abn, cliccando sui canali sport di pplive mi si aprono i canali sport di vgo (praticamente sono uguali) è un mio problema o cosa
|
|
|||
|
|||
ragazzi non riesco a far partire i programmi associati a tvants!! mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" tvants è installato correttamente che faccio??
Last edited by lucaianna : 10-22-2006 at 06:50 PM. |
|
|||
|
|||
Aiuto ma che succedeA parte PPstream tutto i canali che cerco di aprire con i vari programmi, mi apre sempre i canali di vgo (l'ultima versione l'ho scaricata qualche min fa) help me
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per favore rispondetemi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|