|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ABNormal... complimentoni per il tuo telecomando!
Domanda... quando scarico la versione nuova... (01-11) mi ritrovo sempre e cmq con quella precedente... come mai? |
|
|||
|
|||
![]() ciao abn,
ho il solito problemino di Freud..scarico l'aggiornamento del programma ma mi riporta sempre a quello precedente.come mai?ciao e tanti saluti. |
|
|||
|
|||
![]() semplice.
non era stato fatto l'upload. ![]() mea culpa
|
|||
|
|||
![]() No problem man... anzi... grazie ancora per lo splendido programma!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ora tutto bene..6 un grande..ciao abn.
|
|
|||
|
|||
![]() Non riesco a vedere tramite "telecomando" la lista dei canali di TVkoo, dovrei forse installare qualche plug-in? (ho i.e.)
![]() Last edited by porkis : 11-03-2006 at 12:13 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Nuovo record per il mio telecomando:
Visits: 2833 Page Views: 10804 Daily Unique Visitors: 2090 (regge ancore qui il record di 2155 del 22/10) ho superato i 10mila cambi di canale in 24 ore! nota sconfortante: di questi 2833 visitatori solo 195 hanno poi aperto la pagina riguardante il progetto AMREF: neanche il 7%. spero che di questi 195 qualcuno abbia voluto aderire. e pensare che quei 10800 canali cliccati sono frutto di notti passate ad aggiornare le informazioni di tutti quei softwares, e che non chiedo un cent per me..... ... e meglio che non ci penso e mi godo la soglia del 10K superato!
|
|||
|
|||
![]() Eh...però ABN ha ragione.E dai! uno sforzicino in più...un aperitivo in meno...che ci vuole a far tanto con poco?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso anche perche' c'e' un piccolo problema, che capita a me ma anche ad altri, credo... ![]() Quando apro il telecomando al posto dell'avviso AMREF nella parte bassa mi esce la finestra che mi chiede cosa fare della presentazione flash dell'associazione. In nessun modo riesco a vederla ( anche installando il flash player ) e quindi regolarmente annullo l'operazione. Ovviamente il prog funziona lo stesso ma non posso vedere l'annuncio.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie della notizia!
Display Modes | |
|
|