|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
puoi controllare ora se l'animazione flash sia ora visibile?
grazie ABN
|
|||
|
|||
Appena torno a casa controllo e ti faccio sapere.
|
|
|||
|
|||
Sì,si vede!
|
|
|||
|
|||
domanda per abn... come si fa ora per aggiornare il tuo telecomando? (sempre che sia ancora necessario farlo?)
P.S. Cliccato sul sito Amref (basta poco... che 'cce vo?) Non fatto offerta perchè: 1) non ho la carta di credito; 2) ...ogni natale mandiamo un bonifico ad amref con un pochino di soldini! Cmq... bellissima iniziativa!!! |
|
|||
|
|||
oottimo lavoro!
mha mha da dove lo si scarica? |
|
|||
|
|||
Quote:
Dalla firma di ABNormal... |
|
|||
|
|||
Quote:
Errore del mio IE ( su cui si basa il tuo telecomando ) che "simpaticamente" e senza nessuna ragione mi aveva alzato il livello di sicurezza al massimo. Scusa per lo sbattimento ma lo zio Bill riesce a boicottare anche le buone cause |
|
|||
|
|||
Quote:
ppure il vecchio bill la benficenza la fa'....qusto non si può negare....poi con l'impero di miliardi che ha è il minimo....... |
|
|||
|
|||
Quote:
cliccando sull'animazione flash si apriranno una pagina esterna con le info sul progetto, mentre nel telecomando riapparirà la paginetta con la data dell'ultima versione PS: beh Natale non è lontano e il bonifico può esser fatto con cau**** P2P. La cau**** P2P è ufficiale per l'Amref, e quindi che sia per post, bonifico, carta di credito o in natura se vorrete potrete indicare di voler indirizzare a quella finalità i soldini inviati.
|
|||
|
|||
Scusa ABnormal ma perchè quando vado per cercare i canali di TVKoo questi non mi appaiono....mi appare solo la schermata ma senza i canali come mai??
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|