|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Io invece ne approfitto per chiedere: la scadenza della raccolta fondi non era al 31/2006? Voglio dire, è ancora possibile contribuire, sempre con la cau**** p2p? E fino a quando? Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
quando si era pensato (quelli dell'amref ed io) a quella data era perchè entrambi pensavamo che 120mila utenti di questo forum, e le mooolte migliaia di utenti del telecomando avrebbero fatto raggiungere la cifra di 2500 euro molto prima e quindi si sarebbe ance potuto farne più di uno. Così non è stato. L'indifferenza è stata pressocchè totale. La rabbia è che l'altro ieri mi è saltato l'upload e mi sono arrivate subito le email di segnalazione, manco fosse un lavoro quello mio. Oggi c'è un errore di versione dichiarata e mi sono arrivate già 4 mail. Nessuno di costoro è tra i sottoscrittori di alcuna quota. Credo che, visto che cmq il lavoro sulla loro pagia web c'è e qualcuno potrebbe addirittura ancora pensare di sganciare un euro tra un "Ma la Juve si vede?" e l'altro, di lasciare ancora il progetto aperto finchè Amref non mi dirà che vuole rimuoverlo. Ma se nelle prossime settimane i versamenti mancheranno o saranno nell'ordine di uno, due a settimana, chiederò io di chiudere 'sto strazio. ABN
|
|||
|
|||
Non Mi Compare!!!!!!ciao a tutti, mi si è presentato un arcano problema fino ad ieri inesistente:
quando avvio ABN mi si apre sulla barra strumenti win98, ma non mi compare più sul monitor il telecomando naturalmente nemmeno cliccando sulla linguetta in barra strumenti.... prima andava tutto ok... forse ho combinato qualcosa io nelle impostazioni Win98??? AIUTATEMI... perchè senza telecomando sono come ... un gabbiano cieco!!!! GRAZIE |
|
|||
|
|||
Quote:
barra degli strumenti? ma non è che stai parlando della vecchia toolbar che feci per sfizio? quello mi faccia piacere che divertisse, ma era una pazziella che non ho mai aggiornato. il telecomando è un software a parte. fammi capire di cosa stiamo parlando dunque, x favore ABN
|
|||
|
|||
qunado avvio il programma, mi appare sulla barra delle applicazioni sotto il pulsante con su scritto p2ptv remote control.... se ci clicco sopra (sx mouse) non mi fa comparire il telecomando... se invece clicco con dx mouse, mi salta fuori chiudi o riduci a icona e basta???!
IN POCHE PAROLE PRIMA IL PROGRAMMA FUNZIONAVA ALLA GRANDE (e ti faccio i complimenti)... MA ORA DEVO AVERE COMBINATO IO QUALCOSA E NON MI FUNZIONA PIU'!!?? Spero di avere chiarito bene... cmq più penso che sia un problema di mia configurazione di windows...?? grazie |
|
|||
|
|||
scarica la nuova versione del telecomando e non dovresti avere più di sti problemi
P.S. apri il task manager e dimmi se ci sono applicazioni che cominciano per Remote
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ma stai parlando di questo telecomando? questo é il P2Ptv Remote Control se invece parli della barra che si apriva nel browser allora parli di un altro giocattolo che mi divertii a realizzare alcuni mesi fa ma che non ho praticamente mai aggiornato. e ti consiglio di abbandonare ripeto, fammi sapere ABN
|
|||
|
|||
si il telecomando è quello... solo che adesso quando lancio il file esecutivo... non me lo apre più!!!???
|
|
|||
|
|||
mi auto-quoto:
Quote:
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ma non è che magari lo hai scaricato l'ultima volta quando stavo facendo l'upload e che quindi sia difettoso? qualche volta è già successo.
prova a riscaricarlo
|
|