|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() 1) HO "RISCARICATO IL PROGRAMMA" MI DA LO STESSO SCHERZO DI PRIMA
2) Ho controllato il task manager e c'è l'applicazione REMOTECONTROL.EXE p.s.: per la scaricare la nuova versione la trovo al solito posto vero? ciao e grazie per la pazienza |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vado a capocchia.... avessi una scheda video che permette l'apertura di 2 monitor? se così fosse vedi se per caso non si stia aprendo sul secondo monitor...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora forza la chiusura di remotecontrol.exe nel task manager... poi fai ripartire il telecomando e tutto dovrebbe andare bene! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ABN scusa se ti disturbo, stavo facendo l'aggiornamento del tuo telecomando al 25 gennaio 2007, però mi apre una pagina che non mi consente di fare il download ... di certo è in continuo aggiornamento e ti ringrazio per questo ... volevo solo farti presente la cosa ... ariCiao e grazie di tutto un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() troppo traffico sul mio sito. il mio host, sebbene altissimi per essere un host gratis, ha dei limiti di banda quotidiana utilizzabile.
la pagina dovrebbe tornare visibile nelle 24 ore. spero.
|
|||
|
|||
![]() non riusciresti ad inviarlo x e-mail...sono un newbie e mi occorre per vedere la partita milan parma...altrimenti non so come fare x vederla...grazie
|
|
|||
|
|||
![]() da ieri le pagine non mostreranno più popup/popunder.
il sito è stato pagato regolarmante e quindi hanno rimosso la loro pubblicità. qualora dovesse ricomparire il "problema" fatemelo sapere (io non mi fido mai molto...) ora dovrebbe anche essere più rapido il caricamento delle pagine stesse. grazie a tutti ABN (come sempre vi invito a pensare a offrire anche un euro (meglio 5 cmq ![]()
|
|||
|
|||
![]() problema"Impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema"
ma se clicco su "Passa a" oppure "Riprova" non succede nulla e devo chiudere dal task manager il Remote Control! idee??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi è capitato spesso questo problema ... anche se mai con il Remote Control ... significa che il programma in oggetto non si è chiuso è ancora in funzione ... una volta utilizzavo un passaggio aprendo dei file che ora non ricordo ... ma poi ho desistito perchè neanche li mi risultava il programma aperto ... l'unico modo per ovviare a tale problema era di riavviare il computer ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
avevo già provato il riavvio... ma nulla! ![]()
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|