|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non va a click bisogna fare, sul sito dell'amref una donazione (insomma cacciare soldi, per esser chiari). tutte le informazioni QUI. clicca sulla bandiea italiana per leggere in testo in italiano. grazie, anche ovviamente x l'apprezzamento del telecomando. ABN
|
|||
|
|||
ho provato a scaricare la nuova versione del 13/2 ma quando apro l'archivio .zip mi dice che è ancora la versione del 5/2.. ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
per un errore era stata scaricata la versione aggiornata ma con nome in minuscolo (abn-p2ptv.zip) che si era affiancata e non sovrapposta al file ABN-P2Ptv.zip ora ho corretto (grazie x la segnalazione). cmq. sto procedendo a spostare molte cose su un nuovo sito che ho aperto e sto incasinato tra nuove pagine web da aprire, posizionamento delle pagine, immagini.... il sito quasi parallelo per ora è: http://p2pstreaming.tv. ci sarà il remote control, ma anche altro.
|
|||
|
|||
ABN l'ultima versione è la 2.1?
|
|
|||
|
|||
il pagamento tramte carta di credito e' disattivatoQuote:
e' da un po' che volevo segnalartelo, ma aspettavo nella speranza che lo riattivassero, ma ormai e' da troppo tempo che non funziona e quindi e' chiaro che non vogliono riattivarlo, e questo e' un peccato xrche' cosi si perdono molte possibili donazioni, vedi un po te se puoi fare qualcosa. ciao e complimenti per tutto quello che fai |
|
|||
|
|||
Quote:
P2PtvRemote Control 2.1 (aggiornata al 13-02-2007 10:00) al momento, per esser precisi. per mancanza di tempo ho bloccato la creazione della versione 3 (prevedeva la visione delle TV all'interno del telecomando stesso) ecco una preview (icone, grafica, dimensioni dello schermo ancora del tutto provvisorie, come si intuisce) del prototipo: inoltre c'era un pensiero di unire gli sforzi di SmAiL e le mie (e, se ho capito bene, anche lo zampone tecnico di Masto Ogher) in un unico progetto. se ne è parlato, poi, a parte predisporre un sito di partenza, la tesi di smail e i miei svariati casini e progetti ha un pò fermato le novità. per il momento sto cercando di sviluppare un mio secondo progetto. il sito è in piena costruzione e vedrà solo in parte il telecomando parte in causa.
|
|||
|
|||
Quote:
l'avevo notato di sfuggita l'atro giorno, pensavo che fosse una cosa momentanea. ora mando un'email e chiedo. grazie mille x la segnalazione
|
|||
|
|||
Ma a me i canali che apro col telecomando non mi funzionano tipo FOX soccer mentre quelli che apro con PPmate Net tv mi funzionano ma non c'è tra questi FOX soccer. Come mai?
|
|
|||
|
|||
Quote:
sinceramente non ho capito la domanda. vuoi sapere, da me, perchè fox venga trasmesso con tvants e ppstream ma non in ppmate? se è questa è l'interpretazione che devo dare, la risposta è "e che ne posso sapere... mica li faccio io i canali...". ma immagino di aver capito male.
|
|||
|
|||
Quote:
Io sono tornato.. certo ho solo le notti libere ma se ci organizziamo per bene si può tirar fuori un bel progettino |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|