|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Da oggi ho attivato una nuova opzione nel mio telecomando:
una chat, anzi al momento 9 chat (in italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, romeno, arabo e israeliano) attivabili con un bottone in basso a destra del telecomando. In questo modo sarà possibile dialogare con altre persone nelle varie lingue e scambiarsi consigli, chiacchiere e opionioni. se vedessi però un abuso (offese, links osceni, o peggio...) delle chat stesse l'opzione scomparirà. speriamo di non pentirmene. ABN
|
|||
|
|||
Nuovo look al sito.
Aggiunte nuove pagine, e a breve, maggiori spiegazioni per l'uso. anche il programma ha una novità: quando si clicca un canale compare sul visore del RemoteControl una pagina per gli sponsors.... sperando che vengano numerosi e danarosi...
|
|||
|
|||
Cliccando sulla chat non mi compare nulla ... la pagina è bianca ... ok ora è partita ... ci ha messo un pochino ...
Cliccando per aprire un canale non parte più il link in alto a sinistra ... ma la finestra del telecomando rimane nera ... questo con ppstream ... con sopcast pagina bianca ... provo a rimanere in linea ... così visualizzo lo sponsor e ci clicco sopra ... è giusto il procedimento per sostenerti, oppure dove debbo cliccare? Il sito è in inglese ... ma questo è un mio problema ... se solo avessi l'icona per cambiare lingua ... spero in un lontano futuro puoi farlo ... per ora traduco on line la pagina in italiano ... Non vedo l'ora che parta questa aggregazione tra te e Smail ... detto ciò ti abbraccio ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
la pagina dello sponsor sta avendo un poco di difficoltà a mostrarsi. devo perfezionare la pagina, tra hestione dell'animazione e lancio del link p2ptv.. a me da pagina nera solo la prima volta che deve caricare dal secondo click l'animazione si vede. per quanto riguarda il cliccare o no, conto di avere sponsor a pagamento (mi pagano, metto l'animazione+link per un mese e si fanno vedere da oltre 30mila persone e 125mila canali cliccati). niente più google vari. se qualche agenzia poi vuole gestire questi spazi con la propria clientela ben venga, altrimenti fatturo io. quello che voglio vedere è quanti click si svilupperanno a pubblicità ben calibrata grazie del test. per l'italiano conto in breve di fare le pagine.
|
|||
|
|||
Da oggi ho aggiunto un nuovo tasto:
dove si troverà un buon elenco degli schedules ufficiali dei canali TV. un pubblico grazie ad alma per avermi suggerito un link ai links
|
|||
|
|||
grazie per il tuo lavoro
|
|||
|
|||
Complimenti sentiti per questo bel progetto.
N.B.: Sul tuo sito, sicuramente dovuto ad una svista, hai inserito una data non corretta del tuo ultimo aggiornamento del Telecomando. Cita questo: Latest Update: 15-04-2007 14:30 |
|
|||
|
|||
abn ti segnalo un piccolissimo quanto ininfluente errore
non appena apro il telecomando, se punto col mouse l'icona di feidian appare la scritta tvuplayer... tutto qua nulla di grave...complimenti per il super lavoro
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto solamente per ricordarti di correggere questo errorino
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Cosa ha in fucina di nuovo il Sorcerer Apprentice,ABN?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|