|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
nella testa, e per metà anche già nel PC, un software ancora migliore. la parte mancante è però una specie di scalata del monte bianco. mi sono inchiodato su un punto (fondamentale) e non faccio progressi.
|
|||
|
|||
mi segnala come ultima versione il 27/04... scarico questa versione... la apro... e mi dice che io ho sempre la versione del 25/04 e non del 27... how is it possibile??
c'è qualche problema dul download? attendo notizie!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
corretto con una nuova versione.
Aggiunta la pagina con i giochini flash in modo da passare l'attesa dell'evento (e se non si ha un caspita da fare) usandolo come una piccola consolle. se avete dei giochini flash carini da suggerire (possibilmente che siano alti e stretti, un formato tipo coinup) mandatemi un PM con il lenk della pagina dove vederlo. e ditemi se l'idea la trovate carina o inutile....
|
|||
|
|||
Anch'io ho avuto quel problema... risolto!
|
|
|||
|
|||
Mi succede una cosa strana con l'ultima versione: se cerco di aprire un qsiasi canale in pplive mi segnala un problema: ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER... Che si può fare? Funziona ancora PPLIVE?
|
|
|||
|
|||
Quote:
in questi giorni non posso essere presente l'ultima versione HA un errore nella lista PPLIVE e misembra anche in un altro software. purtroppo motivi di famiglia mi lasciano pochi minuti, questa settimana, per essere al PC. chiedo scusa e comprensione. ABN
|
|||
|
|||
Ci mancherebbe altro!!! Grazie per lo splendido programma che ci hai regalato!!
Spero tu riesca a risolvere le questioni familiari nel miglior modo possibile!! In bocca al lupo! |
|
|||
|
|||
sto aggiornando un po' le pagine dopo tutto questo tempo.
in più finalmente ho delle finestre per gli sponsor, sia sui siti che sul remote control. spero che il servizio non sia di disturbo e che alla fine mi faccia recuperare almeno le spese per la tenuta del sito.... ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 06-05-2007 at 04:46 PM. |
|
|||
|
|||
Certo che ne vale la pena, te lo meriti ampiamente
|
|
|||
|
|||
"Chi non clicca in compagnia e` un ladro od una spia"
Clickate a piu` non posso che e` una sacrosanta abnormale perseverazione...) |