|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
se arriva a 1000 click in un anno gli daranno 200.000 €.....
|
|||
|
|||
Quote:
Gurda che poi qualcuno ci potrebbe credere davvero. |
|
|||
|
|||
Quote:
...infatti è proprio così........a me mancano 15 click per arrivare a 1000......poi quando mi arrivano i 200.000 € offro una pizza a tutti......
|
|||
|
|||
Quote:
magari... il 99% de siti presenti nella rete hanno dei costi (dominio, server, manutenzione ecc. ecc. e tanto tanto tempo di persone che stanno dietro ad aggiornarlo) e cercano di recuperare le spese o ripagare il loro lavoro guadagnando qualcosa con dei banner pubblicitari che pagano (non sto a spiegarti il meccanismo preciso perchè nemmeno io lo so, certo non come ha detto mikelino ) se qualche utente ci clicca su
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
in teoria dovrebbero dare 0,05 euro a click... in pratica 5 centesimi, a quanto ho capito, una cosa simile... ma ci sono dei limiti per persona...
|
|
|||
|
|||
Quote:
magariiii al momento (14:26 di martedì, a poche ore dallo scadere della prima settimana) avete cliccato 1461 sui canali ma solo 258 volte sullo sponsor. da stamattina: 33 canali - 3 sponsor. il pagamento poi varia a seconda di alcuni parametri che non ho capito (un giorno ho avuto la metà dei click che nel successivo, ma mi hanno accreditato un 15% in PIU'). goccia a goccia arrivano un pò di soldi; ma soprattutto è gratificante per chi sta facendo le ore piccole per modificare/aggiungere/verificare il programma in particolare ed il progetto in generale. Ho visionato oltre 300 televisioni di tutto il mondo per vedere le potessero essere portate il P2P (Tvants world): il miglior canale di reggeton (e relativi megaculi mulatti che si dibattono)? Canal 30 puerto rico il piu' tranquillo canale musicale? Kulak's Woodshed (USA) con i Live events country-folk più soporiferi (ma non malvagi) il più carino? RTB del Burkina Faso..... se il tempo fosse veramente denaro dovrei fucilare tutti quelli che non cliccano. ma il tempo passato davanti ad una passione è gratificante anche gratis. la via di mezzo è quanto sta capitandomi da una settimana a questa parte. ringrazio cmq chi stausando, gratis o con clic, il mio programma. PS a breve cercherò di modificarlo leggermente per renderlo meno italiano e un pò più internazionale (nazioni ordinate dal nome inglese: Ungheria=Hungary...) più una grande aggiunta, un ulteriore tasto dove una lista ordinata con i principali canali sportivi indicherà in quale software attivare il segnale (insomma chi cerca ZTV6 vedrà che sta solo su PPstream, eurosport solo su tvants, cctv5 sta ovunque....), per velocizzare la ricerca. è tutto ABN
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa il ritardo...ti rispondo dall'ufficio qui ho un pc configurato esattamente come il mio a casa: XPpro, Avast antivirus, I.E. e qui il telecomando funziona perfettamnet stasera, a casa, provo con Mozilla |
|
|||
|
|||
Anch'io ho lo stesso problema del tasto che con ie non mi funziona... e me lo fa anche con il tasto "download" presente nel sito di Abn... per scaricarlo mi tocca ricavarmi l'indirizzo ed inserirlo nella barra degli indirizzi (con firefox invece funziona). Mah...
|
|
|||
|
|||
Quote:
non avevo letto... ho controllato.. effettivamente funziona solo con firefox prevedo un radicale lavoro sulla pagina web entro stanotte. grazie x la segnalazione! Edit: ho levato i "button" e sostituiti con due immagini. Ora funziona
|
|||
|
|||
Nelle ultime versioni, nella sezione di tvants quando si va su italia le lettere e i nomi dei canali appaiono sovrascritti sulle icone dei programmi p2p
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|