|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Bene, è triste pensarlo ma guarda caso con le minacce ti ascoltano sempre... chissà perché.
P.S.: che problema hai con le icone? Posta la domanda sul forum, se qualcuno sa risponderti lo farà. |
|
|||
|
|||
sei magica luna...................non saprei cosa fare senza di te..............
|
|
|||
|
|||
Anche io ho il pc olidata da circa 1 anno(penso sia lo stesso modello tuo, visto il processore che hai)...ho già cambiato 2 masterizzatori (che non ho quasi mai usato). Però devo dire che mi hanno sempre risposto celermente a tutte le email che ho spedito (anche quelle in cui richiedevo solo informazioni) e in pochi giorni sono venuti a casa a cambiarmi il masterizzatore. Forse perché abito in una grande città...
|
|
|||
|
|||
dunque adesso ti spiego di masterizzatori ne ho sostituiti due...ed erano dell'era glaciale...il terzo è un 4/8 per....un pò migliore.............mi hanno sostituito tre volte la scheda VGA (video) la ventola era paragonabile a un elicottero dopo 4/5 ore che lavorava.per risolvere il problema avevo richiesto a pagamento un dissipatore in alluminio (no ventola)..visto che non si facevano sentire ho fatto la voce grossa!!!!!!!!! a dimenticavo annche io vivo in una grande città (torino).quindi non vedo il nesso.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
boh...ho abbozzato una spiegazione. Fortuna mia? Sfiga tua? Entrambe? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|