|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
con tvants basta mettere entrambi i canali che vuoi in lista e fare start su entrambi... anche se non è molto conveniente se non hai una grande connessione, uno rallenta l'altro e vedi tutto a scatti
|
|||
|
|||
ho una 10 mega effettiva
|
|
|||
|
|||
Quote:
ah, beh... allora il discorso cambia
|
|||
|
|||
mettere in lista, add in channels giusto?
|
|
|||
|
|||
beh, l'ho scritto con tvants... forse non mi sono spiegato bene... ora lo spiego meglio.
Su search fai doppio click sui 2 canali che vuoi vedere contemporaneamente. su channels credo che sarà in riproduzione uno e l'altro in stop, selezioni quello in stop e premi sotto su start. Si apriranno i 2 riquadri con i 2 canali
|
|||
|
|||
Allora io ora sto vedendo un canale, voglio vederne un altro contemporaneamente solo che conosco solo il nome.
Aggiungo il nome in serach, fa la ricerca e non trova nulla... Questo sarebbe il procedimento? Io sto parlando di TV ANTS, certo che dovreste mettere la procedura in ogni sezione di ogni programma... |
|
|||
|
|||
Quote:
se non trova nulla vuol dire che quel canale non c'è! beh, non è solito per noi spiegare come si fa ad avere 2 canali aperti contemporaneamente, perchè sono pochi quelli con l'adsl abbastanza buona da reggere
|
|||
|
|||
in realtà devi aprirli cliccando una volta e poi premendo sul tasto di selected per ogni canale che apri. solo così non chiudi quelli aperti
|
|||
|
|||
ho un problema.... i canali non iniziano proprio il buffer, ma mi esce il messaggio can not retrive data..... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
può capitare che alcuni canali siano offline e dunque ti capita ciò.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|