|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ragazzi Sta Succedendo La Stessa Cosa A Me Da 2 Ore!
Ma come è possibile che sti errori colpiscono utentu a macchia d'olio? Sefiro è lo stesso errore che da a me |
|
|||
|
|||
sop sta dando problemi un pò a tutti in questo periodo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
accidentiDa stasera (ed è la prima volta che mi capita), quando apro Sopcast sembra che tutto vada bene,bufferizza abbastanza veloce,ma non si apre la parte a sinistra dove si vedono le immagini e quindi si sente solo l'audio. E' capitato anche a qualcuno di voi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai provato a cliccare sulla freccia verso destra in alto?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
A me si apre.. però non so aiutarti.. |
|
|||
|
|||
Sì ho provato ma non parte lo stesso. Diamine, tre ore fa funzionava perfettamente!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma dai, vuoi che non l'abbia fatto? Quote:
strano, azzeccagarbugli grande piciuz |
|
|||
|
|||
Quote:
prova a reinstallarlo (ci vuole poco), magari risolvi il problema... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ora riproverò ad installarlo e vedremo come va a finire. |
|
|||
|
|||
Problema risoltoHo reinstallato la nuova versione e ora funziona tutto perfettamente. Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|