|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
è l'ultima versione...almeno credo l'ho scaricata qui nel sito di coolstreaming...a meno che non ce ne sia una più nuova...puoi controllare in about sul tuo SOP Version 0.1.0 se non è questa mi posti un link dove trovo la versione aggiornata??? Ciao |
|
|||
|
|||
OPS risolto credo la ultima versione è la 0.3.0 la sto scaricando ora
|
|
|||
|
|||
Porca zozza ho scaricato e un zippato la versione 0.3.0 dal sito sopcast qualcosa, link comparso sul forum per le liste canali, ma lo lancio e non succede nulla, insomma non lo apre...azzzo
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque SOP è strano, lascia perdere. Apparte il fatto che a me si blocca o riavvia il computer , i canali anche quando ci sono parecchia gente si vedono molto a scatti. |
|
|||
|
|||
Si controllatoMa il problema ora con la nuova versione 0.3.0 che ho scaricato da sopcast.org non parte...lancio l'EXE ma mi riapre la cartella dentro la quale sta il file exe....dove lo posso riscaricare....stessa versione ma altro link...quello sembra non andare...l'ho scaricato già più volte , cancellato e reinstallato ma niente...scusate lo stress, ma in sto palazzo in cui vivo si prendono 7 canali con la TV...punto....
|
|
|||
|
|||
Quote:
personalmente non conosco altri link per scaricare SOP...hai cancellato la vecchia versione? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma l'exe lo avvii dal pacchetto zippato o lo hai estratto in una cartella. |
|
|||
|
|||
Grazie a tuttiScusate se vi ho rotto le scatole, ma avevo una cartella con la versione vecchia da un'altra parte del computer è per questo che non mi partiva quella nuova...insomma sono un pistola....ora funziona perfettamente...grazie grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|