|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
LICENZA UEFA, Lazio resta fuori.da www.calciomercato.com
Licenze Uefa Nella lista non c'è la Lazio 18:59 del 25 maggio Sono Chievo, Fiorentina, Inter, Juventus, Lecce, Livorno, Messina, Milan, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Treviso e Udinese le società che hanno ottenuto la Licenza Uefa. Non c'è quindi la Lazio, che può presentare ricorso alla Commissione delle Licenze di secondo grado entro domani. La Commissione deciderà sui ricorsi entro il 30 maggio 2006. |
|
|||
|
|||
IO sono contento figurate!
meglio sta a casa che andare a fare figure di merd... con mutarelli,lazzari e quadri..... LOTITO VATTENE !!!! |
|
|||
|
|||
ole ole ole ole OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE OLE URRA' URRA' URRA' URRA'
|
|
|||
|
|||
tonj.....hai rotto il pippo...............ma che laziale sei.... ma ci fosse mai una cosa che ti vada bene............ma tu sei contro il mondo intero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
beh piu che altro è contro lotito! in ogni caso, sottolineo che la lazio sicuramente farà ricorso, e se venisse bocciato, il palermo prenderebbe il posto della lazio in coppa uefa
|
|
|||
|
|||
Ragazzi... scusate ma io sto seguendo poco le vicende ultimamente...
ma perche' la la zio e' fuori??? hanno dato una motivazione??? |
|
|||
|
|||
no,motivazione nn ne ho trovata!
|
|
|||
|
|||
Quote:
io odio lotito.stop! e tutto questo schifo e`grazie a lui |
|
|||
|
|||
Quote:
dopo tutto quello che è uscito devo dire proprio che voi laziali avevate ragione a criticare lotito. e pensare che prima di tutto questo lo reputavo molto intelligente e un presidente molto bravo! |
|
|||
|
|||
Quote:
poi elj,con te voglio stare in pace e lo sai.ma non giudicarmi dicendo che sono contro il mondo intero senza conoscere le mie motivazioni.grazie |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|