|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
CopyToDVD [programma per masterizzare]Tante volte sento dire:
Il miglior programma di masterizazzione è nero! E io rispondo: Il Peggiore casomai. Specialmente se hai una di quelle versioni "nate male in fabbrica"! Con il mio nero 6 avevo provato a masterizzare 2 dvd conteneti ciascuno 6 dvx. Me li ha masterizzati.Ovviamente quando li ho provati funzianavano 2 dvx su 6. Par non parlare di quanto occupa su pc, sia come spazio che come risorse... Vi voglio dare un consiglio: togliete nero dal vostro compiuter! Provate invece CopyToDVD per masterizzare i vostri dvx. O registrazioni streaming che siano... Conoscete blindwrite? l'unico programma al mondo ( ) capace di copiare un cd protetto da securom? Questo programma si integra completamente a esso. Per copiare cd protetti e non si usa blindwrite e per creare nuovi cd CopyTODVD! Tra le altre cose inserisce nel tasto destro del mouse 2 nuovi comandi che consentono di creare proggetti dvd anche a programma chiuso. Sharewere in italiano. http://www.vso-software.fr/ Personalmente ho messo a dura prova questo programma con tutto quello che non si dovrebbe mai fare! Ha sempre tenuto benissimo! es. Giocare e masterizzare, Giocare e masterizzare e scaricare, Giocare e masterizzare quello che si stà uplodando... Provatelo! |
|
|||
|
|||
Concordo...
lo copnosco anche io... e mai un problema!!!!! nero mi ha rovinato un sacco di dvd (a volte pure qualche cd)!!!!! |
|
|||
|
|||
quoto entrambi.....io nero 7.01.02 lo messo nel dimenticatoio .....mi trovo benissimo con ANY DVD....E CLONA DVD/CD 2...........poi ci sarebbe anche
DVD-REGION+CSS............favoloso |
|
|||
|
|||
sempre della vso c'è divx ti dvd che ti permette di convertire... io lo considero ottimo...
|
|
|||
|
|||
Volevo sapere se il programma è gratuito, e se fa tutto, voglio dire se è possibile masterizzare dvd di dati, film, giochi ecc.
|
|
|||
|
|||
Quote:
il programma è in prova e può masterizzare di tutto abbinandolo a blinwrite. |
|
|||
|
|||
Quote:
che cosa è blinwrite? un programm da avare installato insieme al programma di masterizzazione? |
|
|||
|
|||
Ma non è gratuito vero???
|
|
|||
|
|||
Quote:
non freewere
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
divx to dvd è comodo...ma ci impiega un'eternità per convertire.......di quale programma parlavate che si chiedeva se era gratuito........
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|