|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
possibile che sua moglie è l'unica che vuole andare a londra??tutte vogliono milano e la spagna e quella vuole londra??
ragazzi sono tutte palle... se ne voleva andare già l'anno scorso ed è stato costretto a rimanere da berlusconi... ...i soldi fanno gola a tutti... ora vogliamo un nuovo bomber......speriamo in ADRIANO anche se il sogno vero è ronaldinho!!!! |
|
|||
|
|||
Fossa Ronaldinho é un sogno per tutti. Per ora é incedibile...
Quí dalla Spagna ci sono notizie sul possibile ricambio del Milan, ma é ancora presto e ci stanno lavorando i connazionali. Ronaldo ha fatto un comunicato stampa dicendo che l´Inter dovrebbe reclamare 3 scudetti... Chissá perché le fa ora... |
|
|||
|
|||
Quote:
credo nè Adriano, nè Ronaldinho, però vi potreste accontentare di Ronaldo, anche se probabilmente arriverà uno tra van nistelroy, drogba o crespo che piace molto ad ancelotti |
|
|||
|
|||
Quote:
Ronaldinho non se ne parla Laporta ha giá detto, e anche lui, che rimarrá a vita. Non so se crederci piú di tanto, ne abbiamo sempre viste delle belle nel calcio ormai, peró una cosa é certa, lí si sente un re e sta benissimo, credo per questo che sará dura smuoverlo. Per quanto riguarda Ronaldo quasi certa la partenza da Madrid ma al Milan non credo perché i medici hanno fatto sapere che le sue condizioni dopo il mondiale potrebbero essere precarie, e quest´anno ha battuto un po la fiacca quí (anche se i suoi gol li ha fatti) per via di infortuni vari. Ruud sarebbe una buona scelta, ma per ora suonano solo le sirene francesi per lui, il Milan non ha ancora mosso un dito. Drogba e Crespo sono i piú probabili, anche se c´é una possibile manovra, un po meno prestigiosa ma sicuramente efficace, che riguarda Suazo. Credo che per il sostituto si aspetterá la fine dei mondiali e il braccio di ferro tra Chelsea e Milan per la cessione di Sheva. Se rientreranno Gallas e uno a scelta tra Drogba e Crespo chissá lo sapremo prima. Questo per quello che si dice quí. |
|
|||
|
|||
Dimenticavo...
Non so se via veritiera o meno peró. Ditemi voi. Parlano anche di Ibrahimovic che sembra andarsene insieme a, Emerson, Capello, Trezeguet, Vieira e Buffon... Poi ho leggiucchiato un altra possibilitá, ma mi sembra alquanto incredibile e poco probabile che giungerebbe direttamente dal ritiro brasiliano... Quí dicono che Dida, Kaká e Cafú stiano facendo pressioni psicologiche su Adriano... E abbia fatto dichiarazioni del tipo...se mi trovo bene gioco meglio...ma non so a che si riferissero. P.S. Dicono anche che siamo sulle tracce di Buffon... Ma che è compriamo tutti??? Solite stupidaggini giornalistiche... |
|
|||
|
|||
Ho letto sulla gazzetta una dichiarazione che ha fatto subito dopo aver lasciato la sede..
"...Io non parlo inglese, mia moglie non parla ucraino, la lingua che abbiamo in comune in questo momento è l'italiano, ma l'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese". |
|
|||
|
|||
E un`altro sheva se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
e intanto moggi rimane fuoriiiiiii.................... |
|
|||
|
|||
una bandiera in meno..il calcio italiano ha perso un grande campione...come sheva ce sono pochi....in campo e fuori...
Speriamo di non perdere abche del piero... non vorrei che nel calcio italiano restassero solo quelli della gea Grande Sheva...mi hai fatto simpatizzare milan per 7 anni..e per un napoletano è davvero difficile.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Traditore, ******** (nel senso "buono" della parola ps= si trova anche sul dizionario e non e' una parolaccia) Mica ti sei offeso??? |
|
|||
|
|||
tony di roma- sezione-sassi e rosanero moderatori!
portero`avanti la battaglia,finche qualcuno non arrivi e mi "squoia" |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|