|
|||
|
|||
Quote:
Bravissimo, sei uno sportivo che sa dire la realtà. Mi complimento. Ma non perchè mi difendi, ma perchè dici la verità per filo e per segno. |
|
|||
|
|||
Quote:
Dici questo solo per cercarti una scusa e nascondere la realtà. Ma con te è inutile parlare perchè sei come la maggior parte degli juventini (mi scuso con coloro che non sono così come lui). Ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaa E il regolamento del forum lo conosco meglio di te. Ma se tu dici quelle cose mi fai arrabbiare. Se sei sportivo ammetti tutto lo scandalo e basta, altrimenti è meglio che non parli. |
|
|||
|
|||
Quote:
E io ti ringrazio per i tuoi complimenti ma sai, non sopporto le cose ingiuste e cosi schifose, è una vergogna, e ci deridevano pure a noi granata quando vincevano, ora perdono pure l'occasione per stare muti e ammettere i fatti, hanno toccato veramente il fondo, anzi peggio...spero che si possa tornare ad un calcio vero e pulito, come tutti gli sportivi veri desiderano, anche se non sarà facile. |
|
|||
|
|||
allora se hai sempre seguito i vari topic..........altrimenti vai a rileggerteli tutti...........ho sempre sparato a zero contro" moggi e i suoi discepoli"......nonostante bianconero da 40.....anni!!!!!!! ma quando ripetete sempre le stesse cose.............
|
|
|||
|
|||
lotito vattene
|
|
|||
|
|||
ciao tony.......... tutto ok??? non continuare ad insistere con lotito..... tanto non se ne va!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Quote:
Meno male che non sono l´unico a pensarla cosí!!! Pietro ho provato in mille modi a farlo capire, ma forse perché ho detto che sono milanista non mi prendono nemmeno in considerazione Hanno milioni di intercettazioni e probabilmente c´è dentro anche zio fester, ma noi comuni mortali non lo sapremo finché non lo scriveranno i giornali... Per questo tirare in mezzo Galliani è ancora prematuro, anche se probabilmente, con tutti i conflitti di interesse è scontato pensarlo!!! |
|
|||
|
|||
Reagà, Meani è un dirigente del Milan e il Milan rischia come se le cose le avessero fatte galliani o braida
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sostenere che è come se lo avesse fatto gallio e/o braida mi sembra sovrastimare il ruolo di un semplice dirigente (non so se fosse nemmeno accompagnatore perché davvero non ne avevo mai sentito parlare) a un ruolo dirigenziale di alto livello e di amministratore delegato nonchè vicepresidente... Vedremo quello che decideranno gli inquirenti con tutto quello che hanno in mano. |
|
|||
|
|||
Se si sono falsate le partite (cosa tutt'altro che dimostrata), che sia stato il presidente, il dg, un calciatore o l'addetto all'arbitro, è prevista la responsabilità oggettiva della squadra.
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|