Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 05-27-2006, 05:59 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by antonello38
Quoto pienamente, parlano pure dopo quello che hanno combinato, personalmente spero che la juve vada in c1 (è possibile anche questo, vedi dichiarazioni esperti di giustizia sportiva), e che l'injter vinca lo scudetto, anche se sono del tori, perche sti mafiosi glie lo hanno impedito, e poi perche moratti se lo merita per quello che ha dato alla società

Bravissimo, sei uno sportivo che sa dire la realtà.
Mi complimento.
Ma non perchè mi difendi, ma perchè dici la verità per filo e per segno.

Reply With Quote
Old 05-27-2006, 06:05 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ELJ
allora impara a non scrivere in maiuscolo .......è indice di maleducazione.....e anche come ti esprimi ..è un topic e si scambiano le varie opinioni.......se non sei in grado di attenerti....puoi sempre andare su " adult tv..."..............

Dici questo solo per cercarti una scusa e nascondere la realtà.
Ma con te è inutile parlare perchè sei come la maggior parte degli juventini (mi scuso con coloro che non sono così come lui).
Ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaa
E il regolamento del forum lo conosco meglio di te.
Ma se tu dici quelle cose mi fai arrabbiare.
Se sei sportivo ammetti tutto lo scandalo e basta, altrimenti è meglio che non parli.

Reply With Quote
Old 05-27-2006, 06:09 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member

antonello38's Avatar

antonello38 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by javier89
Bravissimo, sei uno sportivo che sa dire la realtà.
Mi complimento.
Ma non perchè mi difendi, ma perchè dici la verità per filo e per segno.

E io ti ringrazio per i tuoi complimenti ma sai, non sopporto le cose ingiuste e cosi schifose, è una vergogna, e ci deridevano pure a noi granata quando vincevano, ora perdono pure l'occasione per stare muti e ammettere i fatti, hanno toccato veramente il fondo, anzi peggio...spero che si possa tornare ad un calcio vero e pulito, come tutti gli sportivi veri desiderano, anche se non sarà facile.

Reply With Quote
Old 05-27-2006, 06:14 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Wink

allora se hai sempre seguito i vari topic..........altrimenti vai a rileggerteli tutti...........ho sempre sparato a zero contro" moggi e i suoi discepoli"......nonostante bianconero da 40.....anni!!!!!!! ma quando ripetete sempre le stesse cose.............

Reply With Quote
Old 05-27-2006, 06:15 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

lotito vattene

Reply With Quote
Old 05-27-2006, 06:21 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Red face

ciao tony.......... tutto ok??? non continuare ad insistere con lotito..... tanto non se ne va!!!!!!

Reply With Quote
Old 05-27-2006, 08:32 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
una cosa è dire.....una cosa sono le cose scritte! mentre di moggi ci sono le dichiarazioni, cioè le intercettazioni, galliani nn esce mai nelle intercettazioni, per questo dico che sono in una botte di ferro! evidentemente è stato furbo a non farsi coinvolgere in prima persona!

Quote:
corvinus, galliani(che per me c'entra in questa storia poco meno di moggi) nn si è fatto intercettare con moggi e quindi teoricamente nn c'entrerebbe nulla......sela prenderebbe "in quel posto" il povero meani, che ha fatto tutto per conto di galliani,perchè nn penso gli sia venuto di testa sua la furba idea di chiamare gli arbitri o i loro superiori!

Quote:
lo so che ci possono essere, ma ancora non sono uscite e quindi parlo su tutto quello che è venuto fuori fino ad adesso!

Meno male che non sono l´unico a pensarla cosí!!!

Pietro ho provato in mille modi a farlo capire, ma forse perché ho detto che sono milanista non mi prendono nemmeno in considerazione

Hanno milioni di intercettazioni e probabilmente c´è dentro anche zio fester, ma noi comuni mortali non lo sapremo finché non lo scriveranno i giornali...
Per questo tirare in mezzo Galliani è ancora prematuro, anche se probabilmente, con tutti i conflitti di interesse è scontato pensarlo!!!

Reply With Quote
Old 05-27-2006, 08:34 PM
niconigro niconigro is offline
Member

niconigro is on a distinguished road

Reagà, Meani è un dirigente del Milan e il Milan rischia come se le cose le avessero fatte galliani o braida

Reply With Quote
Old 05-27-2006, 08:40 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by niconigro
Reagà, Meani è un dirigente del Milan e il Milan rischia come se le cose le avessero fatte galliani o braida

Sostenere che è come se lo avesse fatto gallio e/o braida mi sembra sovrastimare il ruolo di un semplice dirigente (non so se fosse nemmeno accompagnatore perché davvero non ne avevo mai sentito parlare) a un ruolo dirigenziale di alto livello e di amministratore delegato nonchè vicepresidente...
Vedremo quello che decideranno gli inquirenti con tutto quello che hanno in mano.

Reply With Quote
Old 05-27-2006, 08:42 PM
niconigro niconigro is offline
Member

niconigro is on a distinguished road

Se si sono falsate le partite (cosa tutt'altro che dimostrata), che sia stato il presidente, il dg, un calciatore o l'addetto all'arbitro, è prevista la responsabilità oggettiva della squadra.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules