|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
una cosa vorrei dire, la juve ha fatto fuori la banda..............carraro agli occhi di tutto è un disonseto..chi prova a salvarlo???????????Galliani........avete sentito le ultime intercettazioni con Cellino di Galliani??????????ma allora perchè Berlusconi non ha mandato via galliani e Meani che ormai è provato, sono immischiai al paro di Moggi??????
|
|
|||
|
|||
Quote:
sarà un caso, ma mi sembra che mano a mano che escono le intercettazioni, nessuno più fa il nome di Collina come designatore.......... |
|
|||
|
|||
Quote:
Punto primo, mi sa che l'unico irrecuperabile sia tu; punto secondo non è vero che solo la Juve è presa di mira perchè ogni giorno escono personaggi e squadre nuove e stanno cercando di tirare in ballo più squadre possibili in modo da fare: tutti colpevoli, tutti innocenti. è solo che la Juve è la squadra che usufruiva di più del sistema chiamato "sistema moggi" e dunque è la squadra con più colpevolezza perchè da quello che si è letto in questi giorni, la punta dell'iceberg o meglio ancora il re era Moggi, e scendendo aveva la regina, il principe e i fratelli, e poi i vassalli, i valvassori e i valvassini, i quali a loro volta avevano figli ecc. Dunque è logico che chi aveva il pieno potere era il re, il quale però aveva bisogno e necessità dei suoi sottoposti. Capito????? |
|
|||
|
|||
Quote:
io, prima di fare graduatorie di colpevolezza,mi premunirei di leggere tutti, ma proprio tutti, i verbali delle intercettazioni( sempre che fosse possbile) poi, ma solo allora, farei la graduatoria |
|
|||
|
|||
Quote:
Si ma stai tranquillo che è così, io ero uno che diceva tutto quello che è uscito adesso, neanche se ero un mago, ma la cosa è molto semplice perchè si capiva al volo com'era la questione, io ti giuro che appena ho letto tutte queste cose non mi sono sorpreso per niente perchè sono cose che già sapevo e moltissimi come me |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti le sapevano tutti, ma proprio tutti, le sapeva Galliani che da buon presidente garante di tutti niente ha fatto ma ha solo pensato di farsene un personale, lo sapevano i verginelli Moratti e (ma prima aspettando se tante volte Moggi andasse all'Inter )Facchetti, che ben si sono guardati dal denunciare alcunchè, anzi hanno spinto il povero Nucini a farlo e quando quello si è tirato indietro, hanno messo mano alle notizie riservate telecom, lo sapeva il Buon Berlusconi presidente del consiglio, lo sapeva l'altro divino, Collina, che per star sicuro si incontrava di nascosto con Galliani, per non dire di cosa sapeva Carraro. Sì, sapevano tutto tutti e i giornali, questo spero almeno tu ce l'abbia ben chiaro, pubblicano solo quello che ritengono opportuno. Comunque, ancora aspetto una anima buona che mi dica perchè se ne sta occupando la procura di Napoli, ho provato a scorrere la rassegna stampa ma nessuno ne parla di questo aspetto della faccenda, che magari vorrà dire poco, chissà, ma magari anche tanto |
|
|||
|
|||
posso tentare di fare una mia personale graduatoria di colpevolezza che poi non è graduatoria in quanto li vedo alla pari??????????????
Carraro.Galliani, Moggi, in ordine alfabetico. Sempre, col beneficio che ancora non ho letto tutte le intercettazioni |
|
|||
|
|||
vi siete chiesti come mai gli scudetti che nn ha vinto la juve li ha vinti indovina indovina chi, negli ultimi 10-12 anni?
|
|
|||
|
|||
bravo miticozza!.. Berlusca chiama moggi a palazzo per sapere se poteva tirar via galliani spegnilampadine e prendere il meglio delle ladrate che ci fosse in giro... moratti idem con in + anche capello mercenario... dove sono i puri del calcio?
|
|
|||
|
|||
domanda provocatoria: e se le cupole e cupolette varie, si fossero messe d'accordo per far vincere gli scudetti in proporzione al numero dei tifosi???????????
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|