|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si hai ragione ma non basta, infatti è indagata per falso in bilancio |
|
|||
|
|||
Quote:
a me Moratti piace ed è simpatico. Dicono, persone che se ne intendono che è schiavo di tronchetti Provera...boh |
|
|||
|
|||
Quote:
sì, quello delle plus valenze è una piaga comune ma non solo nel mondo del calcio. Vedi, io di mestriere faccio l'economista............brrrrr quante ne vedo......... |
|
|||
|
|||
Quote:
può darsi, ma è un signore e a lui non possono dire niente |
|
|||
|
|||
Quote:
allora te ne intendi abbastanza, e ti dico per mantenere una squadra come la Juve tutti gli sponsor, introiti tv, ecc. non bastavano. Hai capito perciò cosa voglio dirti, non tutti avevano benefici dal sistema, perchè se non vinci almeno devi guadagnarci e invece alcuni in questi hanno non ci hanno guadagnato un bel niente e addiritura delle squadre per essere competitive hanno fatto i debiti fino al collo e hanno falsato i bilanci, per questo ti dico non erano tutte |
|
|||
|
|||
Quote:
non so se capisco bene ma vuoi dire che c'erano anche di mezzo movimenti di denaro???? |
|
|||
|
|||
nessuno parla del danno economico ed economicistico che deriverebbe a tutto il movimento sportivo, per non dire dell'indotto, che avverrebbe in Italia se le più grandi squadre venissero retrocesse. secondo me bisognerebbe farci una riflessione
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non hai tutti i torti, anzi hai pienamente ragione. Però se le squadre indagate e ci metto in primis la mia juve non venissero neanche sfiorate da questo scandalo vorrebbe dire che la giustizia italiana sarebbe veramente alla frutta |
|
|||
|
|||
[QUOTE=ale24]Non hai tutti i torti, anzi hai pienamente ragione. Però se le squadre indagate e ci metto in primis la mia juve non venissero neanche sfiorate da questo scandalo vorrebbe dire che la giustizia italiana sarebbe veramente alla frutta
[/QUOTE io facevo un discorso strettamente economico, che certo, non inficia quello giudiziario. dal punto di vista giuridico, nel mio piccolo, dico che sono talmente tanti gli intrecci che non so sei abbia un senso punire quello o quell'altro..............forse sarebbe sensato mettere un punto e ricominciare daccapo, ma quel daccapo dovrebbe essere una volta per tutte pulito |
|
|||
|
|||
Quote:
Spesso gli articoli di dagospia sono presi dai giornali |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|