|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Non so più cosa dire... sei proprio irrecurabile... per fortuna ci sono poche persone che la pensano come te... |
|
|||
|
|||
Quote:
No, secondo me c'è solo lui. O per lo meno, gli altri hanno la decenza di non parlare. |
|
|||
|
|||
voi che capite tutto, mi sapete dire perchè della vicenda si occupa la procura di napoli?
|
|
|||
|
|||
Miticozza, si possono esprime le proprie idee senza guidicare gli altri. Capirai che frasi come "voi anime candide, ingenui, occhi foderati di odio tipici dei perdenti" non sono simpatiche quindi evita di dare giudizi personali per favore, esprimi le tue idee senza usare appellativi che potrebbero scatenare flame.
Grazie, ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
azz con tutto quello che dicono a me???????????????????????? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma rilassati!! Ma che mi frega se la procura di Napoli, di Roma, di cagliari, dell'elba si occupa del caso!! E tu sai spiegarmi come mai la giuve va a fare la supercoppa ITALIANA a TRIPOLI?!?!?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
Evidentemente te lo meriti ihihihihihih |
|
|||
|
|||
Quote:
..penso che la squadra di casa gioca in casa dove vuole...comunque una è anche stata giocata negli usa. anche a me comunque non ineressa da dove viene il procuratore....
|
|||
|
|||
Quote:
Appunto, le provocazioni portano solo ad altre risposte poco carine e molto spesso finisce in flame. Quindi evitate tutti per favore, se lo fanno a te vale lo stesso discorso, lo farò notare anche a loro. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
ahhhh bella democrazia, io sono insultato perchè me lo merito.......io, che per dire anima candida non è poi una offesa, ma a casa mia un complimento, mi prendo le reprimende.............. qualcosa non mi torna. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|