|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Vedete, il discorso è lo stesso: non si preoccupa del fatto che ha sbagliato, ma del fatto che lo fanno anche gli altri... |
|
|||
|
|||
Quote:
Dai su, ho detto che il discorso vale per tutti, fate pausa. |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo siamo tutti sicuri che nell'espressione che hai usato non c'era assolutamente ironia. Come se io dicessi "quel santo di Moggi", anzi, scritto correttamente, moggi, non merita nemmeno l'iniziale maiuscola. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ehehehehe lo sapevo.. |
|
|||
|
|||
Quote:
non è che lo facciano a o no gli altri è una questione di democrazia, se sai cosa vuol dire, i miei tono non erano per niente offenssivi e se è concesso agli altri usarli, deve essere concesso anche a me. ma tu non sei attrezzato per capire certe sottigliezze |
|
|||
|
|||
Quote:
intanto scrivi in italiano, che facciamo fatica a comprenderti. Eppoi, qua a nessuno è concesso offendere, e sai meglio degli altri che sei tu a cominciare, e ti prendi le risposte che meriti, indipendentemente dal fatto che sia giusto o no. A proposito, si vede benissimo chi è "attrezzato" come dici tu, e per tua informazione (evidentemente non lo sai), il fatto che tu mi etichetti come idiota è offensivo, ma non per me, figurati se dò peso al tuo "pensiero", ma per la democrazia che tanto ti piace. |
|
|||
|
|||
Dai ragazzi, e' ormai chiaro che qualcuno ha sbagliato, forse il clan juve piu' di ogni altro in questi anni, quindi non prendetevela, capisco l'attaccamento alla propria squadra, ma la disonesta' va punita ora piu' che mai.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ci stiamo provando a farglielo capire, ma sapessi quant'è dura. |
|
|||
|
|||
Quote:
Attaccamento è una cosa, ma difendere il diavolo... Errare è umano, perseverare... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|