|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
vero è che non digito bene, ma ho la parte destra del pc mezza andata e digito una lettera e lui ne batte un'altra.........vorrà dire che la cambierò. Ripeto la mia innocua domanda a cui tu hai risposto come al solito in maniera offensiva: qualcuno sa perchè sta svolgendo le indagini la procura di napoli? se non lo sai basta che non dici niente, mica devi rispondere per forza |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco vediamo di non perseverare con una discussione personale, ricordo che questo è un forum, non una chat. questa ricerca dell'ultima parola non vi fa onore.
|
|||
|
|||
[QUOTE=Il_Merovingio]Attaccamento è una cosa, ma difendere il diavolo...
Errare è umano, perseverare... dia non prendertela e perdonalo, ci vorra' ben altro per difendere la juve in tribunale questa volta..... |
|
|||
|
|||
Quote:
ho idea che in tribunale, stavolta, per portare gli indagati ci voglia un pulmino |
|
|||
|
|||
Quote:
un pulmino a forti tinte bianco e nere...... |
|
|||
|
|||
Quote:
certo, perchè li facciamo migliori i pulmini, un passaggio lo diamo a tutti, anche a chi, per stare al passo si è venduto tutto, anche la madre |
|
|||
|
|||
Bè in un pulmino vanno un po strettini...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Lo prendo come un complimento a chi ha tentato di resistere e opporsi al potere nero... |
|
|||
|
|||
A parte che quegli infami ce li manderei a piedi in giro per le procure di tutta italia, e a proposito di italia, iniziamoci a preoccupare, perchè per la prima partita (forse anche la seconda) non avremo zambrotta, forse perrotta, e con totti non al top.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Caro Miticozza non ti incavolare , ma e' chiaro che la dirigenza della juve, scusa ex, ha la posizione predominante in questo scenario, che poi anche gli altri abbiano sbagliato e' giusto dirlo e ribadirlo, pero' se penso a quante volte ho perso le staffe guardando la juve giocare in serale ora capisco che non ne valeva veramente la pena. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|