|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sul fatto di pullman se son fatti dalla casa fiat non e' vero che sono i migliori. |
|
|||
|
|||
Quote:
non capisco perchè ti arrabbi tanto...dai che se vi va bene l'anno prossimo fate anche il derby, devi solo sperare che il torino rimanga in serie b. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho i miei forti dubbi visto che il Torino dell'ultima giornata ha giocato una bella partita e per i play-off di serie b non ci sono vere squadre che possano impensierirlo. |
|
|||
|
|||
Spero proprio che il toro venga in serie A: saremo solo in pochi eletti a vedere contemporaneamente in A il toro e il b la giuve ihihihihihih..
E poi ho molti amici torinisti... |
|
|||
|
|||
Quote:
Avrei voluto un giorno vedere la juve in serie B, non pensavo assolutamente in questo modo, nel modo piu' brutto cioe', anche se tanto tempo fa' la juve in B c'e' stata per meno di un mese, poi e' stata ripescata subito in serie A. |
|
|||
|
|||
io sono juventino, ma voglio il toro in a.
così come voglio bologna , napoli e genoa. Non perchè siano state punite troppo o frodate, ma perchè la seire a che piace a me è fatta dalle più grandi squadre d'italia. Poi se per un anno non ci sarà la mia juve potrò comunque seguire una grande serie a...in attesa del ritorno della juve senza quei personaggi.
|
|||
|
|||
Quote:
Concordo in pieno, e stessa cosa per il Milan, anche se ho i miei dubbi che il perlatone vada via dal Milan, mi e' sempre stato antipatico, e non solo. |
|
|||
|
|||
Corvinus, scommetto che sei uno di quelli che non ha esultato l'ultima di campionato..
Comunque già è tanto il lavoro che stanno facendo, ma secondo me è sbagliato affrettare i tempi per una questione cosi ingarbugliata, dovrebbero fermare il campionato un anno.. Speriamo di eliminare tutte le mele marcie, ma senza una punizione severa ed esemplare, presto qualcun altro ci riproverà.. |
|
|||
|
|||
Quote:
brutto e strafottente, al livello di moggi. |
|
|||
|
|||
Quote:
fermarè un anno il campionato sarebbe la sconfitta del calcio e di tutti i tifosi... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|