|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il milan l'inter la roma e la fiorentina per tacere di lazio e parma nn penso avessero paura del potere, visto che ne facevano parte o sbaglio?
|
|
|||
|
|||
Quote:
bravo. prima cosa: eliminare skay, e tv varie. Eliminare conflitti di interesse. Arbitri professionisti indipendenti. Niente programmi tv sulla moviola, oppure moviola in campo. Ma non si puo riavere tutto il calcio alla domenica all3 tutti insieme?? Mi fanno ridere: le ultime 3 giornate tutti alle 15 per non falsare il campionato!!!! |
|
|||
|
|||
infatti è inspiegabile..
Ricordate qualche anno fa, quando Sensi era ancora in salute, provò a contrastare il potere prendendo zeman, candidandosi come presidente di lega ecc..? Da li in poi il calcio ha preso una sola direzione. |
|
|||
|
|||
infatti corvinus e merovingio, mi fa piacere parlare con sportivi veri, la cosa migliore , sarebbe nn fare + i vari abbonamenti tutti insieme per un anno o più se dovesse servire e poi vediamo se la smettono con ste prese in giro? ma ill milan che fa finta di niente, l'inter e le altre che pensano al calciomercato ancora così immorale, nn ne parla nessuno?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sembra che voi juventini sono un pò di anni che non fate l'abbonamento...sapevate già tutto? |
|
|||
|
|||
Al contrario di Merovingio, però, io non ho niente contro s ky, quelli danno solo una montagna di soldi, è l'avidita dei personaggi che girano attorno al calcio il problema da risolvere.
|
|||
|
|||
a me piaceva il calcio in cui boniperti e viola o rozzi e anconetani litigavano tra di loro, ma i campionati erano vinti in maniera pulita e ci si prendeva in giro ma finiva lì... chi ha rovinato il calcio? io una piccola idea ce l'avrei... conflitti di interessi? contratti immorali ai calciatori? presidente di tutto e di tutti? vi aiuta questo identikit?
|
|
|||
|
|||
beh se è per questo anche a napoli, mi sembra che *** la vedessero sz l'abbonamento, vuoi dirmi che erano anni avanti al resto d'italia cuco 1 ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
parlavo dell'abbonamento allo stadio... |
|
|||
|
|||
Ricordate i celebri sogni di moggi, quando diceva di sognare la giuve vincente con un risultato e paf, questo si avverava?
Ora è sempre piu chiaro... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|