|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Bentornata!!!Vedi Yatta quando manchi tu la mancanza si nota e come!!!intanto tanti auguri per ieri,hai scelto il giorno della tua festa per riapparire,brava!questo si che si puo "considerare un regalo !
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io l`ho scritto ieri,ma a 28K probabilmente arriva solo oggi...
![]() Bentornataaa! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ciao ragazzi, grazie, fa piacere leggervi ... ecco i puntini ... strano ultimamente sto omettendo di inserirli, mi butto sulle virgole ... ok bando alle sciocchezze ... ci si legge e grazie ancora per il bentornata a tutti voi.
Considerazione : qui diluvia e sto diventando matta con i panni da stendere considerando che poi mi tocca stirarli tutti assieme a notte inoltrata ... mi chiederete ... ma chissenefrega te sei rincitrullita? Forse si ... comunque il messaggio trascritto era per zlata ... ok termino di scrivere sciocchezze ... ciao alla prossima ... e grazie ancora ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te ci trascuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... ![]() ![]() ![]() ![]() ma qual'è il "messaggio trascritto per zlata"? sai che sono rincojonito e soprattutto adoro la "pappa pronta" Spero di leggerti presto, un abbraccio nè! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sei incorreggggggibbbbillllleeee ...
![]() Ti aspetto su msn ... uz ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() bentornata, alla fine. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao riposati ... ci sentiamo con calma ... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Tolta dal rilievo non mi sembrava consona al momento ... ciao ciao
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alcuni video sono stati rimossi... ma mi andava di salutare YATTA riesumando questo vecchio 3d
|
|||
|
|||
![]() Come vedi,Yatta,o tardi la notte o presto la mattina c'è sempre qualcuno che ti saluta.
![]() Un regalino per tua figlia...anche per te...OK!... ![]() I Panda on live ![]() Ciaooo...
Display Modes | |
|
|