|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si, ma tu parlavi dei giovani di adesso che sono il nostro futuro e sinceramente non mi hanno impressiona anzi penso che siamo messi male... infatti sbaglio oh solo Chiellini gioca con continuità in una grande? |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti è quello il problema...questi ragazzi vanno fatti giocare e non segregarli in panchina e sono sicuro che di Chiellini ce ne saranno altri, ma ti ripeto il posto è occupato da troppi stranieri e francamente non se ne può più di questi mangia soldi a sbafo che se ne sbattono della maglia che portano, qualunque sia il colore |
|
|||
|
|||
a dire la vertà chiellini ha giocato poco quest'anno, visto che su una fascia c'era zambro e l'altra la hanno divisa chiellini, balzaretti, blasi e zebina...
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sa che il prossimo anno sulla fascia ci andiamo io e te... |
|
|||
|
|||
il mio passato da terzino non è dei più gloriosi ...
ma vista la situazione....
|
|||
|
|||
Quote:
facendo parare quel pollo di curci ....detto saponetta! una palla nn gliela ho vista prendere, gli scappa sempre! cioè gentile fa giocare il 2 portiere della roma, con tutto il rispetto, c'è agliardi che a palermo ha fatto un finale di campionato da titolare e nn ha sbagliato nulla......boh vallo a capire! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma che dici...guarda come corri sulla fascia |
|
|||
|
|||
Quote:
Confermo, Iaquinta è della GEA. Basta cercare su google: iaquinta gea |
|
|||
|
|||
Quote:
nn l'avrei mai detto! e per informazione.....nn mi dite che il procuratore è il figlio di lippi! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|