|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ti dico due nomi che mi vengono al volo e che secondo me non hanno mai preso una lira entrando nel mondo del calcio, ma che anzi ogni anno escono fior di quattrini dalle loro tasche e sono: Moratti e Zamparini, poi (anche se a me non piace) mentre scrivo mi sono ricordato di quello che ha dovuto fare Sensi per non far fallire la Roma, cosa ne pensi? e ancora ce ne sono... |
|
|||
|
|||
Quote:
non so se sei più assurdo o non sai le cose il milan e la juve hanno decine di giocatori che si sono palleggiati giusto per le plkusvalenze. Come fai a dire che Galliani non c'entra????????????non le hai lette le intercettazioni?????????????per te un presidente che deve essre un garante e che invece fa peggio cosa è?????????????? al milan cosa diamo un buffetto, di penitenza????????????? e lasciamo galloiani lì???????????? |
|
|||
|
|||
moggi = delinquente
solo lui ha chiuso un arbitro negli spogliatoi gia a napoli era mafioso gia li aveva il vizietto di rubare moggi radiato è una persona orribile. Tutti glia altri non mi fanno cosi schifo.... |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco è arrivato savonarola |
|
|||
|
|||
Quote:
Galliani deve andare via dalla lega. O dimissioni o a calci nel deretano. Cmq Galliani era a capo della lega calcio, trattavano diritti tv ecc... cosa di cui tutte le big sono colpevoli. Un conto e la FIGC un conto la lega. Poi + che Galliani nelle intercettazioni ci ho visto Meani. |
|
|||
|
|||
cosa ha fatto Sensi per nn far fallire la Roma??? ha dovuto falsificare i bilanci?? e perchè mai? come mai sto cuore così generoso? Moratti(che poi sarebbe più giusto parlare di Tronchetti) sì già così tanti soldi da buttar via che anche sponsorizzato campionato e CoppaItalia Tim... sono tutti sulla stessa barca... peccato che c'eravamo noi a guardarli... la barca era un Titanic...
|
|
|||
|
|||
Quote:
e tu pensi che non parlasse per conto di galliani?????????????si capisce chiaramente |
|
|||
|
|||
menomale che nn sei anche giudice angelo75 se no per te erano tutti liberi sti delinquenti, anche quelli per cui tifi tu... eh eh eh
|
|
|||
|
|||
metalalby e sai chi è che nn vuole che galliani molli?? berlusca... forse perchè standogli dietro ha paura che lo faccia diventare finto biondo??? eh eh eh
|
|
|||
|
|||
Quote:
io cosi chiaramente non lo capisco, io vedo uno che dopo Siena-Milan dove annullano un gol regolare a sheva durante un testa a testa Juve-MIlan, si incazza e inizia a millantare............ Meani un ex-arbitro che ora fa il ristoratore? io ci vedo uno che tenta di farsi grande.........uno sborrone. Cmq il suo è un errore e il MIlan ha una responsabilità oggettiva a differenza della Juve che ha una responsabilità diretta. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|