|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
no Moggi era il direttore Generale.............. 1 delle prime cariche della Juve società, mi sa che siete voi che nn volete capire. |
|
|||
|
|||
.............. :d :d ........... ..............
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma guarda che la responsabilità oggettiva, non fa distinguo di ruolo o di importanza, esiste e basta....potevi essere anche l'usciere |
|
|||
|
|||
Quote:
x me BERLUSCONI è COLPEVOLE SEMPRE E COMUNQUE. Però c'è un procesos in corso quindi non può passare tutto, magari tante cose sono ancora in procura. Ci sono dichiarazioni di Rossela Sensi secretate. Quindi magari hanno roba da nn diffondere. Ammettete che sono un grande avvocato!? |
|
|||
|
|||
Quote:
epoi perchè ti ostini a tener fuori galliani, ci sono anche le sue intercettazioni e tante volte meani dice che parla a nome suo, tra le altre cose bisogna vedere le deposizioni |
|
|||
|
|||
Quote:
infatit il Milan pagherà enssuno lo nega, ma al massimo io ci vedo qualche punto di penalizzazione o per questo campionato o x il prossimo. |
|
|||
|
|||
Quote:
e dove è la differenza, di grazia, fra le due fattispecie? |
|
|||
|
|||
Quote:
chi non riusciva a prevalere??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Appunto e sempre Meani che dice che parla a nome suo, non c'è mai Galliani. Sono sempre + bravo come avvocato. Veloce e trovo sempre la soluzione incontestabile! |
|
|||
|
|||
cosa ha venduto sensi??? l'acqua marcia dove faccevano i controlli per il doping in serie A?? ( altro conflitto d'interesse) ma mi spieghi come mai era così generoso da BUTTAR via i (SUOI?) soldi? era proprio un grande tifoso, nn come CECCO GORO a cui hanno scippato una società di calcio e tutto il suo patrimonio per regalarlo letteralmente a DALLAVALLA... hai ragione bisogna saperle le cose...
Poi per essere azionisti di maggioranza bisogna che i bilanci siano trasparenti e puliti... se no nn sai nè quello che entra nè quello che sce davvero! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|