|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
tra 3 settimane tutti a festeggiare gli scudetti della juve
che si godra in eccelenza ma gia lo stadio delle Apli era vuoto con la juve in seria A figuriamoci in Eccelenza Poverini senza piu la triade come fanno a vincere ora? |
|
|||
|
|||
Quote:
io la garazia nn la vedo. vedo Meani Radiato punti di penalizzazione Ammenda economica pesante |
|
|||
|
|||
Quote:
qui ti sbagli perchè moggi e giraudo avevano pieni poteri decisionali su tutto quello che riguardava la juve |
|
|||
|
|||
io vado a Cena arrivederci.............a domani............
Buona serata a tutti. |
|
|||
|
|||
Abbonati JUVE per il campionato 2006/07 10 max 20 che sono la famiglia Agnelli di quello che rimane con quel cognome e qualche tifoso pagato dalla società per appendere i 2 striscioni di rito
non vedo l ora di godermi lo spettacolo |
|
|||
|
|||
Quote:
e lì ti sbagli..ci sono quelle di galliani le ho lette...poi, ripeto, bisognaq vedere le deposizioni incrociate. vuoi che ti dica come va a finire? fare andare in b tre quattro squadroni sarebbe la fine del calcio italiano, delle tv, dei giornali e di tutto il movimeto minore che3 vive sulla sxia del calcio. e siccome anche a livello di immagine il danno sarebbe devastante, penso che verranno dati punti di penalizzazzione a tutti, anche se, oggettivemante l'unica combine che emerge è quella fiorentina lazio...ecco, lì, la vedo davvero brutta |
|
|||
|
|||
Quote:
allora io non dico che sensi non ha sbagliato, perchè questo e fuori da ogni dubbio, dico solo che successivamente ha venduto beni suoi personali della sua famiglia, una villa, quadri, gioielli, ecc. per poter salvare e mantere il suo più prezioso gioiello e non credo che sia diventato più ricco di prima, anzi... |
|
|||
|
|||
Quote:
se la Juve non va in B prevedo una guerra civile. Dai l'anno prossimo ad ogni occasione a favore della Juve ci saranno morti e feriti. la Juve deve Xforza andare in B. se no li si che smetto definitivamente di guardare il calcio. Poi i giornali e le Tv non muoiono, Biscardi ha gia trovato dove andare (italia7gold), è patetico però tirare di mezzo ste cose x salvare la Juve. Non incazzatevi ma x me è cosi...........salvare la Juve è impossibile........dai.........come si fa................ |
|
|||
|
|||
Quote:
A coso, cambia canale... |
|
|||
|
|||
ciao metalalby buona serata a te!!
|