|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sulle penalizzazioni e il danno di immagine sono d'accordo con te, ma l'unica combine fiorentina lazio, no e ti spiego perchè: le combine non avvengono solo con i soldi, ma possono avvenire anche quando c'è una persona che ha il potere di decidere chi deve vincere quella partita |
|
|||
|
|||
Quote:
vedi che alla fine ti è venuto fuori?????????? tu nnon vuoi verità solo vendetta, a te non te ne frega niente di quello che è successo, tu vuoi solo far fuori la juve per sperare di dominare in pace il campionato. Vai, vai a fare i tuoi solitari taroccati |
|
|||
|
|||
guarda che è sempre stato cosi mica me li invento io i pagati allo stadio della juve
tifare per voi vuol dire solo quando si vince al massimo cambia tu canale e cmq buon campionato in eccelenza perche fra tutte quelle che pagheranno sicuramente con la retrocessione è la juve |
|
|||
|
|||
Quote:
Cambia canale...e 2 |
|
|||
|
|||
il problema è proprio quello!! mi piacerebbe vedere finire Milan Juve Fiorentina e Lazio in B solo per vedere fallire sta massa di sciacalli e avvoltoi che girano per radio tv e giornali.... quello sì che sarebbe uno spettacolo!!!
|
|
|||
|
|||
a gia dimenticavo che lo stile è quello delle minacce come moggi
ok vado non si sa mai ... buon campionato in eccelenza LADRI DA SEMPRE ritenetevi fortunati che sia venuto fuori solo ora Ciao Ciao |
|
|||
|
|||
ale24 nn ti dar pena e volgi le spalle a persone che nn hanno un gran cuore nè animo sportivo... loro nn godono per le vittorie ma solo per le sconfitte...
|
|
|||
|
|||
Quote:
anch'io sono antijuventino ma la storia degli abbonamenti è una favola, dai e vedi che ale è un tifoso che si è schifato di come la juve ha vinto in questi anni ed è stato uno dei primi ad attaccare moggi |
|
|||
|
|||
Quote:
lasciali stare questo è il momento che pidocchi e perdenti cronici aspettavano da una vita................ |
|
|||
|
|||
Quote:
I giornali non fallisconoooo....sono sovvenzionati dallo stato italiano, lo vogliamo capire un volta per tutte |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|